19 maggio 07, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User | Grande mini titan.. bello bello
Ragazzi oggi finalmente mi sono goduto il mini titan. Grazie ai vostri consigli ho risolto definitivamente i problemi legati al regolatore di tensione,così ora va verametne da Dio Incredibile, davvero molto molto stabile, Aveva ragione NIGEL UNO, ma del resto un tipo come lui,come avrebbe potuto dirmi una caxxata? Impossibile...MITICO LUCA! Quindi..Bazzicando un pò per i vari "negozietti", ho visto questo nuovo gioiellino firmato ALIGN... Che ne dite, sarà all'altezza del titan? Qualcuno di voi ce l'ha,apparte il mitico TUKS? |
19 maggio 07, 19:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se puoi sostituisci i palini di coda con quelli in carbonio del ProCopter 3D e sostituisci l'astina del comando di coda con l'asta in carbonio del TRex 450. Cosi facendo la coda è molto più efficace e precisa (io monto il 3154 in coda) Ciao
__________________ | |
19 maggio 07, 20:39 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho scelto l'accoppiata GY401+9650... Vorrei avere informazioni sul nuovo TREX SE, visto che devo importare un paio di container da HK per degli amici, quasi quasi ce ne metto dentro uno Per il regolatore ho risolto, facendo delle curve "A MODO" come dicono i pistoiesi ....Dopo di che ROCK AND ROLL!!! (come dice alexxzeta quando tira l'idle up!) Allora questo TREX SE V2? | |
20 maggio 07, 00:07 | #6 (permalink) Top |
User |
t rex se v2 ultima versione un mio amico ne ha uno nuovo nuovo da vendere (l'ha preso ma ha rinunciato a volare ha paura di romperlo) con qualche ricambio pronto al volo se ti interessa contattalo si chiama daytona sul forum di che sei mio amico Il modello è molto ma molto bello tutto carbonio e alluminio bella macchina ciao |
20 maggio 07, 00:21 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
20 maggio 07, 00:24 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
20 maggio 07, 12:33 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |