Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 07, 23:22   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
A Roma li hanno (parlo dei ricambi e degli upgrade) quasi tutti.
Ciao,sai mica se a Roma hanno anche il servo di coda dedicato del mini titan?
Sto impazzendo per trovarlo!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 23:39   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ciao,sai mica se a Roma hanno anche il servo di coda dedicato del mini titan?
Sto impazzendo per trovarlo!

Fulvio
Trovi i ricambi, gli upgrade,i servocomandi TT C1016 e C0915 e Futaba s3154


Ciao
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 11:01   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Trovi i ricambi, gli upgrade,i servocomandi TT C1016 e C0915 e Futaba s3154


Ciao
Mi daresti un link?

Cavolo,ho il mini da mesi ma non riesco a provarlo perchè mi manca (solo!) il servo di coda.
Siccome ho fatto lo sbaglio di metterci come giro un gy240 non mi conviene più di tanto prendere un servo tipo il 3154,quindi,voglio metterci il suo (introvabile) servo di coda dedicato.

Ma è più raro dell'oro!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 11:07   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 5
mini titan

Salve a tutti...sono un novellino!!!
Ho appena preso confidenza con un piccolo Graupner 47G ma ho già la voglia di passare a qualcosa di più sostanzioso! A forza di sentirvi decantare il Mini Titan la mia scelta per il prossimo elicottero direi che è fatta...cosa dite? Guardando un po' qua e là x la rete il prezzo migliore che ho trovato è 209 euro per il kit + motore e regolatore...sapete consigliarmi di meglio? Grazie a tutti CIAO
mantilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 13:33   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Mi daresti un link?

Cavolo,ho il mini da mesi ma non riesco a provarlo perchè mi manca (solo!) il servo di coda.
Siccome ho fatto lo sbaglio di metterci come giro un gy240 non mi conviene più di tanto prendere un servo tipo il 3154,quindi,voglio metterci il suo (introvabile) servo di coda dedicato.

Ma è più raro dell'oro!

Fulvio
......mettici un GWS IQ-220BB Miniservo 19g. velocita' 0,08 a 6 v. con il gyro
futaba 240 va benissimo...........costa 14,90

Ciao

Tex..........
Icone allegate
Grande mini titan.. bello bello-gws.jpg  
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 14:03   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
E' un gioiellino, dovete prenderlo tutti...non ve ne pentirete

Viene venduto anche da HELICENTER..



Io l'ho configurato così.

Motore e regolatore ORIGINALI
Pale SAB
Piatto: 3 x FUTABA 3107
Coda: FUTABA 9650
Gyro: GY 401
Ricevente: R146ip
Batterie: Flightpower Evo25 3S 2170Mah

Veramente ganzo!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 15:00   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 5
Complimenti...gran bel risultato! Bella anche la foto, te lo dice un fotografo di professione!
Su Helicenter non lo trovo, comunque è giusta come cifra 209 euro con motore e regolatore? Se non sono indiscreto a quanto arrivo in totale come spesa?
Grazie delle info e complimenti ancora penso proprio che pian piano comincerò a costruirlo anch'io! ciao buon pomeriggio. Matteo
mantilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 15:10   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mantilio
Complimenti...gran bel risultato! Bella anche la foto, te lo dice un fotografo di professione!
Su Helicenter non lo trovo, comunque è giusta come cifra 209 euro con motore e regolatore? Se non sono indiscreto a quanto arrivo in totale come spesa?
Grazie delle info e complimenti ancora penso proprio che pian piano comincerò a costruirlo anch'io! ciao buon pomeriggio. Matteo
Ciao matteo, helicenter ha rifatto il sito da poco,probabilmetne non l'ha in listino online,cmq senti se aspetti un'oretta apre il negozio, li puoi chiamare, puoi tranquillamente dirgli di me, sono sicuro ke ti tratteranno bene
Sì la cifra più o meno è quella...E' un modellino che per quello che costa fa miracoli,io ne sono rimasto sorpreso!
Questa è una delle poche foto che ho fatto personalmente con la mia nikon,Sai io non sono un fotografo professionista, ma la fotografia è sempre stata una delle mie grandi passioni..OT: Sono un dilettante, ma ormai lo faccio da tempo..Siccome sono un ex allevatore di animaletti un pò particolari,prima fotografavo i miei insetti....Usavo molto le macro
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 15:30   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 5
Interessante...io il macro lo conosco poco. lavoro in uno studio fotografico qui a Verona, facciamo soprattutto pubblicità, cataloghi e moda. Ritornando all'argomento ely grazie delle info ti terrò aggiornato. Le pale originali come mai le hai cambiate? Sono sbilanciate? In volo più tranquillo e non spinto al limite come vola? Grazie CIAO
mantilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 16:01   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mantilio
Interessante...io il macro lo conosco poco. lavoro in uno studio fotografico qui a Verona, facciamo soprattutto pubblicità, cataloghi e moda. Ritornando all'argomento ely grazie delle info ti terrò aggiornato. Le pale originali come mai le hai cambiate? Sono sbilanciate? In volo più tranquillo e non spinto al limite come vola? Grazie CIAO
Senti, ti devo dire la verità, io le pale originali non le ho mai montate xkè non mi piacciono..Penso che sia l'unica cosa brutta che gli hanno fatto a questo elicottero. Per cui,direttamente in fase di montaggio mi sono fatto mettere le sab che uso da sempre anche sugli heli TREX e Zoom 400...
In volo spinto non l'ho ancora privato.
Nel volo tranquillo è molto preciso, docile, veramente molto molto affascinante e fluido nelle manovre..Ci ho fatto un volato meraviglioso, se ho l'occasione di filmarlo vi faccio vedere un bel video
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bello bello il pipistrello !!!!!! enriconnection Aeromodellismo Ventole Intubate 40 02 gennaio 12 10:54
non è bello?? mauri6 Aeromodellismo Volo Elettrico 113 10 settembre 07 14:27
che bello HammerPG Aeromodellismo Alianti 3 23 gennaio 07 23:03
Bello..bello...(il simulatore) ma tanto... cmdsaba Simulatori 5 05 agosto 05 01:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002