19 maggio 07, 16:23 | #1 (permalink) Top |
Guest
| chi lo conosce?
chi di voi ha gia' comprato qua, ho dei problemi di spedizione...sostiene lui!!! ma io l'asta me la sono aggiudicata ed ho gia' pagato! http://www.besthobbysite.com/shop/ |
19 maggio 07, 19:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ai pagato con pay pal? spiegati megli,ti chiede altri soldi? o che cosa. fallo presente al servizio clienti di e_bay,a me mi hanno aiutato quando ho avuto una controversia con un venditore americano! pensa che per sbaglio avevo pagato in euro"di piu della cifra richiesta" e quel pirla di un americano non li ha acettati,bastava che li cambiasse direttamente in banca. ciao |
19 maggio 07, 19:29 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
in pratica lui mi ha detto che ha difficolta con l'italia per via del tempo di spedizione che si aggira sui 60 giorni e per la dogana, per ovviare a tutto cio, ci sarebbe opzione ups a 40 euro! il pezzo lo preso a 24!!!!! si ho pagato paypal. per correttezza devo dire che mi ha detto anche che posso rinunciare all'acquisto e mi restituisce i soldi su paypal, ma perche ' dovrei rinunciare a una cosa che mi sono aggiudicato? mi viene da pensare che si tratti di un trucchetto per guadagnare sulla spedizione! |
Bookmarks |
| |