28 febbraio 05, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Vi racconto cosa mi è successo sabato sembrerà una stupidaggine ma per poco distruggo l'eli Stavo svolazzando tranquillamente del capannone dell'azienda dove lavoro quando decido di attraversare una porta larga ma un pò bassa Passa l'eli tranquillamente passo io all'improvviso l'eli parte in avanti come un razzo e si schianta contro uno scaffale. L'antenna della trasmittente una MC24 lunga 1,5 m ha toccato la porta alzando il Tx portandomi gli stick a tutto gas tutto nick Rotto le pale e una leva del fly bar è andata bene Quindi attenti a guardare non solo l'eli ma anche in giro l'ostacolo potrebbe non essere per l'eli ma per voi che gli camminate dietro Nella speranza di salvare l'eli di qualcuno Ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |