23 maggio 07, 00:18 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Montato, provato e subito dopo venduto!! (P.S. della serie 450 li ho avuti tutti HDE/CDE/SE/SE V2, mi manca il 450S che non credo prenderò) Non che non mi piaccia la Align (ho un fantastico TRex 600, superbo con la motorizzazione a 10S), ma nella classe 400 il mini titan è oggettivamente superiore. I ricambi sono disponibili cosi come gli upgrade (ripeto, almeno qui a Roma) Naturalmente vale sempre la famosa locuzione latina "De gustibus non disputandum est"
__________________ | |
23 maggio 07, 00:20 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
si concordo pienamente, non metto in dubbio le qualita' del minititan, ma come dicevo, ormai e troppo tardi il mercato dei piccoli e della align e pian piano anche dei piu' grandicelli, e' stata scaltra a trovare il giusto compromesso tra tecnica praticita' ed economicita di un modello, il tutto legato ad una ottima e ribadisco ormai ottima (ultima versione del se v2 e' impeccabile) qualita' dello stesso che consente performance di volo dal normale al 3d estremo (che non faccio certo io) il tutto contornato da un sempre costante aggiornamento di particolari da versione a versione, indice di una buona qualita' appunto e anche di serieta della ditta che ha effettuato anche dei richiami su dei particolari del t rex 600 ad esempio.
|
24 maggio 07, 23:18 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| mi associo ai fans del T Rex................
Non si discute sulla superiorità del Mini Titan, ma come dice il "roblau" è il resto che conta..........non ultimo ed importante dettaglio, l'ottima disponibilità dei ricambi ad un prezzo abbordabilissimo................e ancor di piu' aggiungo, se questi ultimi si acquistano negli USA si risparmia un botto, circa il 30%!!In Cina non nè parliamo!! Facile da trasportare con la sua valigia, e upgrade a VOLONTA' Con il mio 450S upgradato mi diverto un mondo, adesso che ho imparato!!!!!!!!!! Ciauuuuuuuuu |
Bookmarks |
| |