17 maggio 07, 22:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
Dai...CALMA ragazzi!! Conosco ormai da un po' di anni Alex ! Non c'è bisogno di parlare della sua personalita',OTTIMA!E' una persona cortese,gentile e disponibile, Quindi io direi che senza fare casini,sarebbe meglio parlare da persone civili e risolvere amichevolmente,tanto si sa,in un modo o nell'altro con Alex si risolve !!! Ciao a tutti |
17 maggio 07, 22:51 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Ciao reperibile. Conosco Alex di persona, e ti posso assicurare che è una persona corretta. Se ti ha venduto un eli difettoso come sostieni, sicuramente Alex era in buona fede. Se per motivi personali,non hai potuto contattarlo, non puoi prendertela con lui, come poteva saperlo. Poi personalmente ritengo scorretto, mettere lamente sul forum come hai fatto, senza prima contattare la persona interessata, il numero di Alex è su tutte le sue vendite, fare una telefonata e chiarirsi non mi pare una cosa cosi difficile. Saluti Ivo |
17 maggio 07, 22:53 | #23 (permalink) Top |
User |
ma come ti permetti??????! ma l'educazione nn si impara?? ma come si fa a sputtanare una persona molto disponibile che magari l'errore l'ha fatto e lo ammetterebbe sicuramente (può pure lui essersi sbagliato, non siamo perfetti!!!!!!) e ti cambierebbe tutto al volo.... ma capisco problemi di famiglia e mi dispiace molto per te che sono 10000 volte più importanti però nn ci credo che da q1uando te l'ha venduto (a quanto detto pare MESI) tu non hai avuto 10 MINUTI per contattarlo!!! non ci credo!!!!!!! E cmq le cose si risolvono in privato perchè tu non hai nessun vantaggio a sputtanarlo sul forum!! puoi dirgli tutto quello che vuoi ma in privato e non su un forum pubblico dove tutti possono leggere |
17 maggio 07, 23:01 | #24 (permalink) Top |
User |
conosco alex da almeno 2 anni e devo dire che è una persona onesta e disponibile come tutti gli umani può sbagliare e o avere una dimenticanza ma sono sicuro che si sarebbe risolto subito il problema ammesso che un problema ci sia stato mi dispiace x te ma tutti conosco alex c'è chi lo ama e chi lo odia ma cmq x me è una persona disponibile da rispettare assolutamente
|
17 maggio 07, 23:22 | #25 (permalink) Top |
User |
alex può ovviamente essersi sbagliato, tutti sbagliano prima o poi, magari ti ha inviato un eli diverso da quello che avevi chiesto, ma se lo avesse saputo prima sono sicuro che ti avrebbe restituito i soldi o ti avrebbe cambiato l'eli....è una persona molto onesta e amichevole
|
17 maggio 07, 23:49 | #26 (permalink) Top |
User | AlexxZeta non ha assolutamente venduto un elicottero al posto di un altro, questo vorrei che fosse ben chiaro a tutti! L'unico errore di AlexxZeta è stato quello di aver confuso l'utente magicoFB con l'utente reperibile, tutto qua. Essendo passato molto tempo (si parla di una vendita avvenuta circa a metà novembre del 2006!) si è semplicemente dimenticato. Punto. Dal canto suo "AlexxZeta", invece di inalberarsi, sarebbe potuto andare a rileggersi il vecchio thread della vendita, e constatare che effettivamente all'untente "reperibile" aveva venduto il Walkera e non l'Hornet. L'utente "reperibile", dal canto suo, non si è comportato affatto bene ad aggredire in quel modo scortese (e pubblicamente) un utente che molto probabilemente non conosce neppure di persona (perchè prima di giudicare qualcuno sarebbe opportuno almeno conoscerlo da lunga data, non bastano certo un paio di chiacchierate via MSN o attraverso un forum per permettersi il lusso di giudicare qualcuno). Oltertutto, porca "paletta" ... a mandare una mail, caro "reperibile", non ci avresti messo neppure un minuto (forse qualcosa di più)... non avrebbe sottratto tempo vitale alla cura della tua piccola... di questo non puoi che non concordare ... hai avuto veramente molti, molti mesi ... |
18 maggio 07, 00:14 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aridaje Gli elicotteri venduti sono andati ai rispettivi proprietari. L'errore di Alexx è stato solo quello di aver scambiato (a parole e non con la spedizione!!) i due utenti, "magicoFB" e "reperibile" ... essendo passati tutti sti mesi non si ricordava più cosa aveva venduto e a chi. Ma gli elicotteri son arrivati ai legittimi compratori, non c'è stato alcun errore in fase di vendita/spedizione | |
18 maggio 07, 00:18 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Questo non è una sezione per sputtanare le persone, bensì per parlare di elimodellismo, le vendite private le risolvete in privato, pertanto il topic verrà chiuso.
|
Bookmarks |
| |