![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Funziona, e molto bene a quanto sembra, ma ti toglie i comandi dalle mani... e' come imparare ad andare in bicicletta usando i due ruotini laterali ![]() Diverso e' il discorso se l'eli serve per usi particolari, come le riprese aeree, in quel caso un mezzo autolivellante e' di grande aiuto. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() lo assegni ad uno switch (tenendolo disabilitato), e nei casi di emergenza, abiliti lo switch e fai entrare in funzione l'helicommand. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Certo avere uno swich magico sulla radio penso che aiuti anche psicologicamente, certo costicchia pero forse ti evita tanti crash ![]() Io non ce lo però mi piacerebbe provarlo.............. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
A me non eviterebbe nessun crash... non farei mai in tempo ad attivarlo... forse forse giusto le volte che perdo l'orientamento (per fortuna poche perche' mi affido molto di piu' a quello che so piuttosto che a quello che vedo). Certo un po' di curiosita' di vedere come sarebbe c'e', ma di sicuro non vado a spendere quelle cifre per sola curiosita'... dovessi fare riprese aeree serie o volo da riproduzione con fusoliere/modelli troppo costosi il discorso cambierebbe. Ultima modifica di Claudio_F : 18 maggio 07 alle ore 21:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
per quello che costa meglio prendere un simulatore e poi il bello e riprendere ely soltanto con le tue capacità molto piu bello se hai paura di cadere compra delle macchinine | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tx - Utilità del Synth...? | Albytech | Radiocomandi | 37 | 03 febbraio 08 22:38 |
Utilita' dei comandi su una trasmittente 4ch | jack.72 | Elimodellismo Principianti | 9 | 26 dicembre 07 12:08 |
Utilità del contagiri | JET-A1 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 26 aprile 07 11:33 |
Utilità flybar | silvius | Elimodellismo in Generale | 54 | 16 gennaio 07 19:52 |