Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 07, 00:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2007
Walkera... ma quale???

Vorrei comprare un elicottero elettrico Walkera.
Ci sono tanti modelli: 5#8, 5V8, 36, 37, etc etc intorno ai 140-200E (la cifra che vorrei spendere) ma quale mi consigliate di prendere? Hanno tutti caratteristiche simili!!!
JPetrucci79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 00:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2007
Talking ...

Citazione:
Originalmente inviato da JPetrucci79
Vorrei comprare un elicottero elettrico Walkera.
Ci sono tanti modelli: 5#8, 5V8, 36, 37, etc etc intorno ai 140-200E (la cifra che vorrei spendere) ma quale mi consigliate di prendere? Hanno tutti caratteristiche simili!!!
Dire simili è un po' strano...il 5#8 e il 5v8(credo siano la stessa cosa...)sono due coassiali,cioè hanno due rotori ,uno sopra l'altro, che girano in sensi opposti(uno orario uno antiorario)e non hanno quello di coda...
I 36,37 ecc secondo me hanno una buona meccanica...ma elettronica schifosa...Quindi ti conviene prendere il 5#8,allenarti poi capisci se ti piace...se vuoi continuare ti prendi un simulatore e poi un modello con 6 canali...
Ciao!!!
Jzwings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 01:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Jzwings
Dire simili è un po' strano...il 5#8 e il 5v8(credo siano la stessa cosa...)sono due coassiali,cioè hanno due rotori ,uno sopra l'altro, che girano in sensi opposti(uno orario uno antiorario)e non hanno quello di coda...
I 36,37 ecc secondo me hanno una buona meccanica...ma elettronica schifosa...Quindi ti conviene prendere il 5#8,allenarti poi capisci se ti piace...se vuoi continuare ti prendi un simulatore e poi un modello con 6 canali...
Ciao!!!
Esatto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 08:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsifal_67

Data registr.: 21-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Parsifal_67
Cool

Buongiorno ragazzi
Io posseggo tre modelli della Walkera: il 5#4B (carenato) il 5#4 e il 5#8 con le parti in ergal.
Il mio consiglio è il seguente, per iniziare e per comprendere se è una strada praticabile dalla tua dote di pazienza meglio il 5#4 infatti non ha un costo eccessivo (circa 150 euro) è facile da governare, le parti di ricambio non costano molto e soprattutto è molto facile da manutensire, da smontare e rimontare.
Il 5#8 è molto bello, molto stabile e io ne sono particolarmente soddisfatto però pesa circa il doppio e quando cade....bhè, fai il doppio dei danni
Buon vento
Parsifal_67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks