15 maggio 07, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| mini titan gy401 mx12
Premesso che sto ancora imparando a pilotare gli elicotteri mi sono preso un bel Mini Titan , ho montato un GY401 , sono impazzito a capire come collegare il giroscopio alla mia MX12 ed alla fine ho collegato la sensibilità del giro al canale 5 , che impostato su un interruttore libero mi commuta la sensibilità tra i due estremi della corsa del servo . Qui il problema , per tenere la coda ferma devo alzare molto il guadagno cioè a 100 110 , ma mi sembra troppo , visto che cosi a volte "sbacchetta" però , se riduco a 60-70 quando sposto lo stik di coda , parte e torna a elastico (non so se mi spiego) p.s. : cerco sempre il manuale del GY401 in italiano ...... se qualche anima pia mi sa dare una dritta ..... dimenticavo ,il gyro è tarato con delay a 0 e limit a 70 , servo FS61BB speed grazie
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
Bookmarks |
| |