29 ottobre 08, 10:23 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque in pvt : ci conosciamo ? Ciao Oronzo | |
29 ottobre 08, 13:31 | #12 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ciao
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | ||
29 ottobre 08, 22:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
12 dicembre 08, 20:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: bari
|
ciao a tutti, io sono di bari e sono un ex (anche se per poco tempo) del CAB. purtroppo è da 4 anni che non volo per vari motivi, ma non è mai tramontata la passione.. ora vorrei riprendere, anche perche mi sono deciso a montare un aliante soarus della kyosho per inpratichirmi, per poi passare ad altro.. solo che.. finito di montare l'aereo si sono presentati altri contrattempi e sto aspettando da un mese un pò di tempo per volare... non sapete che voglia che ho! cmq ho due amici che volano con i loro tutt'ala in modo 2.. quindi giove non sei il solo! |
13 dicembre 08, 18:42 | #16 (permalink) Top |
Sospeso | Se a qualcuno interessa (e come potrebbe essere altrimenti) ho "saputo" che domani Luca di elysalento avrà ospite a Galatina (campo dietro capannone Alba Italia), il grandissimo Luigi Rungi dalle 8:30 circa in poi.... E chi se lo perdeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ultima modifica di Mongolfino : 13 dicembre 08 alle ore 18:49 |
13 dicembre 08, 20:59 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
dalle ore 8:30 / 9:00, fino a pranzo, luigi e pasquale Rungi sono miei graditissimi ospiti e verranno a svolazzare con noi a Galatina. La cosa non ha nessun ritorno pubblicitario di alcuna forma, volerà con i suoi elicotteri: chiaramente una scarrellata di Protos e il suo t-rex 700, ma al solo scopo di passare una piacevolissima giornata in sieme. Ora scappo che tra 20 minuti arriva a Lecce e ci dobbiamo andare a fare una mega mangiata
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |