Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 07, 22:09   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
connettori

Citazione:
Originalmente inviato da gigit
potevi mettere un maschio e una femmina invertiti...a prova di errore...

..............scusa ma come si fa a sbagliare se colleghi il rosso della batteria con il rosso del regolatore e il nero della batteria con il nero del
regolatore......???????????????
in piu' con questo sistema eviti di avere un capo della batteria scoperto e sai, siccome, le batterie le devi trasportare e caricare e' meglio avere i capi delle stesse tutti e due completamente isolati, quindi io preferisco, due connettori femmine sulle batterie e due connettori maschi sul regolatore.........

Ciao
Tex......
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 18:23   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller
Allegato 36676

Ciao.......togli quelli originali e usa questi da 5,5mm si saldano alla perfezione (perfetti per la sezione dei fili dei pacchi a 6 celle da 4900mh) e voli tranquillo li trovi da jonathan..........!!!!!

Ciao
Tex
ciao..quanto costano?? come funge la cosa? metti il filo dentro e come lo saldi?? dovro' prendere questi perche' in 1 pacco batteria non sono riuscito a montare quelli originali....ho perso 20 litri di sudore e ho abbandonato
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 21:02   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
ciao..quanto costano?? come funge la cosa? metti il filo dentro e come lo saldi?? dovro' prendere questi perche' in 1 pacco batteria non sono riuscito a montare quelli originali....ho perso 20 litri di sudore e ho abbandonato

Allora fai cosi'......questi connettori da 5,5mm non li devi riempire di stagno
ma devi saldare solo il filo della batteria e del regolatore, creando un piccolo grumo di stagno sui fili ,poi scalda bene il connettore, ed in posizione verticale con una pinzetta isolata(per non disperdere calore)inserisci il filo nel connettore dorato ben caldo a questo punto il filo scende nella sede del connettore stacchi il saldatore e dico tre secondi la saldatura e' fatta...!!

Ciao

Tex.......
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 21:44   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller
..............scusa ma come si fa a sbagliare se colleghi il rosso della batteria con il rosso del regolatore e il nero della batteria con il nero del
regolatore......???????????????
in piu' con questo sistema eviti di avere un capo della batteria scoperto e sai, siccome, le batterie le devi trasportare e caricare e' meglio avere i capi delle stesse tutti e due completamente isolati, quindi io preferisco, due connettori femmine sulle batterie e due connettori maschi sul regolatore.........

Ciao
Tex......
non si sa mai....
gigit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks