15 maggio 07, 13:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quella cifra ci prendi un mini titan, 1000 volte meglio | |
15 maggio 07, 22:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Io per quanto riguarda gli elicotteri "veri" iniziai col t rex a 90° poi l ho convertito a 120 ° ed ha aquistato maggiore precisione nei comandi. in ogni caso non pensare che é il coassiale,quello vola da solo,anche se ti devo dire che l ho avuto anch io. Per quello che ho visto in giro volare ti posso dire che il minititan vola che una meraviglia ed é stabilissimo! Poi se hai soldi a disposizione prendi direttamente un modello grande,é un altra cosa per quanto riguarda la stabilita'. |
15 maggio 07, 23:28 | #13 (permalink) Top |
User |
Un' Eagle 3d dopo il coassiale potrebbe andare??? Trovato in offerta a €319 pronto al volo.
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
16 maggio 07, 01:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi è piaciuto per niente, non riesco a motivare tutti sti soldi spesi per un heli del genere, ha un'elettronica di bordo davvero pessima.. Per lo meno l'esky CP1 si vede da lontano che non è un modello nato per dare grandi illusioni ma quel poco che promette...lo fa davvero bene! | |
16 maggio 07, 10:27 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos | |
16 maggio 07, 10:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E-Flite BLADE CP PRO. Di serie vola magnificamente, dai retta a me che i modelli li ho provati praticamente tutti. | |
16 maggio 07, 11:04 | #17 (permalink) Top |
User |
Io volevo già prendere un eli con trasmissione post. a cinghia o cardano e motore brushless, per così poco ho trovato solo l'eagle3d. Ho anche visto l'esky king 2 che però non ha il brushless a €169 su rctechnics.eu. Per quanto riguarda il blade cp pro non trovo nessun sito che lo vende con prezzo in euro, spero costi un po' meno di quello che dici...
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
16 maggio 07, 12:57 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella cifra fa ridere, e se provi a comprare un heli a trasmissione, pretendendo di spendere poco alla fine ti ritrovi in mano un modello che fa pena. Perdona la mia sincerità, ma è necessaria, perchè io do consigli senza nascondere niente. Francamente andrei sul Blade cp pro, è un modello che vola veramente bene e costa la cifra che vuoi spendere. niente di meno. Lo trovi su www.scorpio.it, non è in listino ma tu manda una email, ti dicono qual'è il distributore della zona..o il più vicino. | |
16 maggio 07, 13:02 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos | |
Bookmarks |
| |