Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 07, 13:05   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kar120c
Mi sa che ho detto una fesseria, con 219 forse prendo solo l'ely con motore. Ci devo aggiungere giroscopio, batteria, rx e tx
Macchè belt cp!!! Lascialo perdere....
Con quella cifra ci prendi un mini titan, 1000 volte meglio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 22:53   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Io per quanto riguarda gli elicotteri "veri" iniziai col t rex a 90° poi l ho convertito a 120 ° ed ha aquistato maggiore precisione nei comandi.
in ogni caso non pensare che é il coassiale,quello vola da solo,anche se ti devo dire che l ho avuto anch io.
Per quello che ho visto in giro volare ti posso dire che il minititan vola che una meraviglia ed é stabilissimo!
Poi se hai soldi a disposizione prendi direttamente un modello grande,é un altra cosa per quanto riguarda la stabilita'.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 23:28   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mille83

Data registr.: 04-04-2007
Invia un messaggio via MSN a mille83
Un' Eagle 3d dopo il coassiale potrebbe andare??? Trovato in offerta a €319 pronto al volo.
Vecchio 16 maggio 07, 01:15   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mille83
Un' Eagle 3d dopo il coassiale potrebbe andare??? Trovato in offerta a €319 pronto al volo.
L'ho provato l'altro giorno al campo...
Non mi è piaciuto per niente, non riesco a motivare tutti sti soldi spesi per un heli del genere, ha un'elettronica di bordo davvero pessima..
Per lo meno l'esky CP1 si vede da lontano che non è un modello nato per dare grandi illusioni ma quel poco che promette...lo fa davvero bene!
Vecchio 16 maggio 07, 10:27   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di mille83

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
L'ho provato l'altro giorno al campo...
Non mi è piaciuto per niente, non riesco a motivare tutti sti soldi spesi per un heli del genere, ha un'elettronica di bordo davvero pessima..
Per lo meno l'esky CP1 si vede da lontano che non è un modello nato per dare grandi illusioni ma quel poco che promette...lo fa davvero bene!
Per 300€ non credo ci sia di meglio. Ma fa proprip così schifo????Meglio o peggio dei walkera???
Vecchio 16 maggio 07, 10:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Per 300€ non credo ci sia di meglio. Ma fa proprip così schifo????Meglio o peggio dei walkera???
Senti per quella cifra sai che cosa devi prendere?

E-Flite BLADE CP PRO.

Di serie vola magnificamente, dai retta a me che i modelli li ho provati praticamente tutti.
Vecchio 16 maggio 07, 11:04   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mille83

Io volevo già prendere un eli con trasmissione post. a cinghia o cardano e motore brushless, per così poco ho trovato solo l'eagle3d. Ho anche visto l'esky king 2 che però non ha il brushless a €169 su rctechnics.eu. Per quanto riguarda il blade cp pro non trovo nessun sito che lo vende con prezzo in euro, spero costi un po' meno di quello che dici...
Vecchio 16 maggio 07, 12:57   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Io volevo già prendere un eli con trasmissione post. a cinghia o cardano e motore brushless, per così poco ho trovato solo l'eagle3d. Ho anche visto l'esky king 2 che però non ha il brushless a €169 su rctechnics.eu. Per quanto riguarda il blade cp pro non trovo nessun sito che lo vende con prezzo in euro, spero costi un po' meno di quello che dici...
Se vuoi un heli a trasmissione devi spendere di più
Quella cifra fa ridere, e se provi a comprare un heli a trasmissione, pretendendo di spendere poco alla fine ti ritrovi in mano un modello che fa pena.
Perdona la mia sincerità, ma è necessaria, perchè io do consigli senza nascondere niente.
Francamente andrei sul Blade cp pro, è un modello che vola veramente bene e costa la cifra che vuoi spendere. niente di meno.
Lo trovi su www.scorpio.it, non è in listino ma tu manda una email, ti dicono qual'è il distributore della zona..o il più vicino.
Vecchio 16 maggio 07, 13:02   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mille83

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Se vuoi un heli a trasmissione devi spendere di più
Quella cifra fa ridere, e se provi a comprare un heli a trasmissione, pretendendo di spendere poco alla fine ti ritrovi in mano un modello che fa pena.
Perdona la mia sincerità, ma è necessaria, perchè io do consigli senza nascondere niente.
Francamente andrei sul Blade cp pro, è un modello che vola veramente bene e costa la cifra che vuoi spendere. niente di meno.
Lo trovi su www.scorpio.it, non è in listino ma tu manda una email, ti dicono qual'è il distributore della zona..o il più vicino.
Ti do ragione, infatti all'inizio volevo prendere un t-rex. Ora però seguendo vari consigli tra cui i tuoi ho deciso di fare un passo alla volta. Il Blade cp pro è senza dubbio buono anche perche io ho già un modello della stessa marca ed è fatto davvero bene, guarderò il sito che mi hai detto. Grazie di tutto

Bookmarks