01 marzo 05, 19:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in compenso è arrivato il primjo t-rex quello completo ...a parte l'imballo (da schifo per il resto per fortuna è tutto ok la radio è sempre quella. Futaba 6xhs chissà se trovo le istruzioni in italico ....Mah vedremo Ciao Dino | |
01 marzo 05, 21:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
aaazzzz... non lo sapevo... si vede che ho avuto fortuna entrambe le volte. Purtroppo ciò che trae in inganno sono i 10.055 feedback positivi che ha e solo un 0,5% di negativi... Voi ne avete lasciati di negativi? Io sto avendo una situazione simile con www.e-heli-shop.de... speriamo che rispondano in fretta. |
02 marzo 05, 00:23 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 marzo 05, 11:25 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
In un precedente post avevo scritto: "Io sto avendo una situazione simile con www.e-heli-shop.de... speriamo che rispondano in fretta." Allora, effettivamente non sono delle schegge nel rispondere alle mail... ma la cosa bella è che dopo aver effettuato l'ordine dal loro sito e quindi pagato l'importo totale tramite paypal, mi hanno restituito 10 poichè hanno ricalcolato l'importo delle spese di spedizione che era più basso di quello fornito al momento dell'ordine. Molto corretti! Ve lo consiglio. |
04 marzo 05, 12:00 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
E' la loro prassi, sul sito c'e' una tariffa fissa da sommare alla spesa, se questa risulta piu' bassa ti riaccreditano l'importo in eccedenza con paypal. L'unico problemino e' che in questo caso passa una settimana buona dall'ordine alla spedizione, in caso di corretto importo della spedizione sono molto piu' veloci. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |