![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ma che giro fate fare all'elicottero?
mi chiedevo,quale fosse il miglior modo per pilotare un'elicottero,se avanti e indietro dalla posizione in cui ci troviamo sul campo,o destra e sinistra. Come preferite controllarlo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mi fa pensare. meglio che non rispondo --------------------........................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,, | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
comuncue scusami ma non ho capito il verso della domanda. avanti indietro,cosa intendi!! andare in avanti e o volare all'indietro ne l fare tutte le svariate manovre? dex1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
|
Ma ti dirò, io solitamente lo faccio decollare in Via Manzoni, poi gli faccio prendere la diramazione e lo porto verso l'Esselunga, a quel punto viratona e mi inserisco in via Balzaretto, dando la precedenza a destra eh, mi raccomando! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fate 3D? bene.. fate un video | Emidio | Elimodellismo Acrobazia | 6 | 23 aprile 07 18:03 |
Giro Giro Tondo!!!!!!! | Shark981 | Elimodellismo Principianti | 13 | 09 settembre 06 17:54 |
Come fate a fare avvolgimenti stretti? | Rata | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 08 giugno 05 17:47 |