12 maggio 07, 19:31 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| pale mini titan
ciao.........quelle di scatola vanno bene ma il consumo e' piu' elevato io uso le Align da 315 di legno rivestite quelle rosse, per intenderci ,o le Align in carbonio da 320......spettacolo con tutti i tipi di volo...... essendo piu' sottili devi mettere delle rondelline e no problem.......!!!!!!!!! ciao Tex |
13 maggio 07, 23:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
- le SAB sono molto 'cattive' sul collettivo, ma consumano anche di più. Sono meno veloci di ciclico. - Le Radix sono efficientissime (si guadagnano parecchi giri al rotore a parità di curva motore), consumano molto meno delle SAB, sono meno "cattive" sul collettivo e sono più veloci sul ciclico. Sono silenziosissime. - le V-Blades sono una via di mezzo fra le due precedenti. Le mie preferite sono le Radix (sono anche le più belle ) Su tutte e tre i tipi di pale vanno montati gli spessori (due da 1mm su ogni pala) Ciao | |
15 maggio 07, 15:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Quelle invece in carbonio,tra gli up-grade,cosa sono? Almeno,su quelle non servono gli spessori. Fulvio | |
15 maggio 07, 18:51 | #8 (permalink) Top |
User |
Ne ho provate alcune anche io e per ora volo con le Radix (per me sono il miglior compromesso prestazioni/consumi). Le pale fornite nel kit (in legno) sono ancora nella loro confezione originale, bella sigillata! Come spessori ho usato le rondelle da 1mm presenti nella scatola del Lepton, ma si possono fare con della plastica dura (tipo carta di credito o similari). Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |