10 maggio 07, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Mini Lama trottola
Ciao a tutti. Sono possessore di un Mini Lama della Jamara che ho sempre utilizzato tranquillamente. Dopo un periodo di "riposo" di qualche mese, l'ho rimesso in moto e, una volta in volo, continua a girare in senso antiorario. Per mantenerlo fermo devo spostare lo stick della radio tutto nel senso opposto per compensare il problema. Le pale sono nuove, le corone e i pignoncini sono OK e, non essendoci un servo che comanda la rotazione "di coda" non so prorpio come intervenire. Qualcuno di voi ha qualche consiglio? |
11 maggio 07, 15:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, hai visto se sulla Rx esiste un trimmaggio tipo proportional e Gain ? | |
11 maggio 07, 20:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
Non ho il tuo modello ma ho cmq un esky minilama con RX credo simile alla tua per cui ti suggerisco di fare così Se l'ely ti gira in senso antiorario agisci sul proportional della RX in questo modo Prima stacca la batteria poi con un cacciavite piccolo ruota in senso orario la vitina del proportional di un pò (non toccare quella del gain) Riattacca la batteria dai gas e prova a vedere se cambia qsa altrimenti ripeti la procedura finchè non noti un miglioramento Io ho fatto così sull'esky e ha funzionato Ciao Calib | |
Bookmarks |
| |