Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 07, 17:20   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Mode.................

Resta il fatto che l'Italia per se stessa come nazione è altamente portata alle mode, in tutto e decisamente il modellismo non scappa da questa regola. Secondo me cmq colpa anche dei rivenditori che mi sembrano un pochino statici e non tanto propensi alle novità, aspettano sempre che il modello diventi moda, magari in altre nazioni per poi proporlo qui in Italia, forse anche per questo le novità arrivando sempre dopo qui da noi.....................ma detto ciò, noi modellisti quanto siamo propensi a provare un prodotto nuovo che ci viene proposto, forse il solito cane che cerca di mordersi la coda........
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 10:14   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elivincent
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Resta il fatto che l'Italia per se stessa come nazione è altamente portata alle mode, in tutto e decisamente il modellismo non scappa da questa regola. Secondo me cmq colpa anche dei rivenditori che mi sembrano un pochino statici e non tanto propensi alle novità, aspettano sempre che il modello diventi moda, magari in altre nazioni per poi proporlo qui in Italia, forse anche per questo le novità arrivando sempre dopo qui da noi.....................ma detto ciò, noi modellisti quanto siamo propensi a provare un prodotto nuovo che ci viene proposto, forse il solito cane che cerca di mordersi la coda........
quoto, quoto
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 17:42   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Cmq

Alla fine Elivincent come va il tuo Hurricane? Non ci hai più saputo dire nulla a riguardo.
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 20:38   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
non solo le novità arrivano in ritardo ma costano un occhio della testa,vi sembra normale che un t rex 600 nitro costi 600 euro senza motore?ma siamo pazzi ?manco fosse in oro,non potrò mai permettermelo, ho fatto due conti ,completo di tutto mi viene 1400 euro se lo tengono
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 21:05   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Le mode che ho visto io sono queste...prima il t_rex 600 elettrico (quanti in vendita poi), poi il Synergy,(svendita totale) poi ora tutti a inseguire il Vibe e tra un pò staremo a vedere, ora comincia il V-stabi mania (che ho preso) etc...
Ma vai a capire!!
In ogni caso è divertente anche vedere queste cose, sopratutto per i rivenditori!<_<
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 00:44   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, è anche una questione di passione e soddisfazione personale..
A me piace avere tanti elicotteri in casa, e tanto di cappello a case costruttrici come mikado che riescono a sfornare tanti bei gioiellini che senza ombra di dubbio,valgono quel ke costano

Il trex600 è un bellissimo modello che comunque in pochi hanno saputo sfruttare e questo un pò dispiace..Dei tanti video che si vedono a giro,in quanti notiamo un bel 3d puliti,e seppur non complicato,quantomento fatto con arte? Spesso si vede hovering...volatini scadenti......insommma, alla luce di questo non mi meraviglio del fatto che qualcuno lo abbia messo in vendita..
E' vero che se una cosa non la sfrutti al 100% non puoi nanche riuscire ad apprezzarla al 100% e quindi magari decidi di fare marcia indietro..ma sono tutte decisioni alquanto superficiali e permettetemi di dirlo,discutibili...
Io i miei "ventilatori" sto cercando di sfruttarli il più possibile...Pollici,tempo,pazienza e doti permettendo ...ed il 600 non lo vendo!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 00:57   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
ed il 600 non lo vendo!!!
Mi associo ad Alexx ...manco io lo vendo dopo il salasso da più di 3K per farlo come il mio!E poi davvero se uno lo sfrutta bene fa davvero PAURA il 600!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 11:32   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elivincent
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 100
Hurricane

Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Alla fine Elivincent come va il tuo Hurricane? Non ci hai più saputo dire nulla a riguardo.
ciao qualcosa avevo scritto su un'altro post, a mio pare per chi a veramente passione per leli e non ha la possibilita di spendere cifre esagerate l'Hurricane e eccezionale, non ho vuto modo di provare tantissimi eli, ma con Hurricane sono entrato subito in confidenza satabilissimo e molto preciso nello stesso tempo reagisce ai comandi prontamente senza esitazioni, con la motorizzazione standard è incredibilmente potente, durata volo in 3d 2 pacchi 3200 20 c - 12 minuti e le batt ne hanno ancora, l'unica cosa da fare vivamente e cambiare le pale io ho messo le 550 della SAB (non ho provato con le 500 SA
(La motorizzazione del Logo 500 consigliata = 1 Hurricane e un po )
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 14:58   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elivincent
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 100
chiarmento

volevo spiegarmi meglio
La motorizzazione del Logo 500 e Logo 10 consigliata
390,00 + Eli 3D 449,00 = 839,00 (senza pale)
Hurricane con motore e regolatore = 320,00
Hurricane costa meno della sola motorizzazione consigliata per il logo
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 13:52   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
secondo me

Secondo me l'Hurricane vale la pena, non costa molto mantenerlo e dai video che si vedono in giro ci si riesce a divertire molto, contando che si fanno circa 15 minuti con delle batterie da 3200 mi sembra che per uno che sta imparando sia ottimo, i ricambi costano poco e sono reperibili senza grossi problemi.
Insomma ottimo per rapporto qualità prezzo e poi scusate ma dove sono tutti questi maniaci del 3D, quante persone in italia fanno un 3D degno di essere chiamato tale, leggendo i forum sembra che se non hai una ferrari non puoi guidare ma poi andiamo tutti in pista?????? Onestamente poi penso che tutto questo 3D sia anche un pochino stancante, che scopo ha? Molte delle figure non si capiscono nemmeno, sarà ma io preferisco un bel volato ben fatto rispetto al caotico 3D che dopo 3 o 4 voli lo guardi e quasi ti annoi...... almeno cosi la penso io ma se invece mi sbaglio sono pronto a sentire anche i vostri commenti.
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riparazione dopo un Crash.... non è + di moda GuestStar Aeromodellismo 61 18 luglio 07 08:39
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog giramondo Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 05 febbraio 07 15:43
visto che va di moda, building log my spitfire Black sheep Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 44 28 novembre 06 13:34
l'ultima moda in fatto di micro servi x eli?? merengue Elimodellismo Principianti 2 05 ottobre 06 19:04
moda 1 mode 2 Danilo Aeromodellismo 5 31 ottobre 04 18:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002