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Vecchio 25 febbraio 05, 10:55   #1 (permalink)  Top
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Man mano che sono in grado di dare informazioni, le posto.
Fate altrettanto.

Informazioni generiche

CCPM Mixing and several swashplate modes
Switchable and Variable Rate channels add versatility
Hovering pitch and throttle
Revolution mixing
Swash plate type selection
Rudder offset
variable rate also offers proportional channel adjusting,
128-segment LCD display provides better resolution
PPM/PCM feature allows modelers to use either FM or PCM Futaba
mixing, dual rates, electronic trims with computer memory
ATV and servo reversing
Comes with four FP-S148 servos
Adjustable stick length and tension
Fail safe on all channels (For PCM only)
Two user-definable mixes
Trim memory
Manual includes clear, step by step programming instructions
Battery Pack for Receiver Include
Battery Charger Include
3 Way Switch Include
Aileron Extension Wire Include


Left stick Right stick
up/down left/right up/down left/right
Mode 1 elevator rudder throttle aileron
Mode 2 throttle rudder elevator aileron
Mode 3 elevator aileron throttle rudder
Mode 4 throttle aileron elevator rudder

Per entrare in questa funzione tenere premuto i due tasti "MODE" mentre si accende la radio, compare la funzione STCK, con + o - con cui si può impostare il MODE.

Con un tasto mode si passa alla funzione TREV, che prevede il reverse del comando del gas.

Tra poco posto le foto della modifica meccanica.

Antonio
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Antonio82
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Vecchio 25 febbraio 05, 12:20   #2 (permalink)  Top
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La modifica meccanica
In foto la radio è con gas a sinistra
Per trasformarla con gas a destra
1) Togliere la molla con il fermo "c'è una vite per il fermo" del riquadro rosso di sinistra.
2) Togliere il pezzo sottostante nel riquadro blu di sinistra, si sfila nel senso inverso della freccia.
3) Infilare il pezzo appena tolto nel riquadro blu di destra nel senso della freccia, ruotando il pezzo di 180 Gradi
4) Agganciare la molla al pezzo appena infilato e posizionare il fermo superiore tolto al n° 1 nel riquadro rosso di destra e avvitare.
5) Togliere il pezzo dal riquadro Giallo di destra svitando la vite nel cerchio giallo e posizionarlo nel riquadro di sinistra con la vite che deve trovarsi nel cerchio giallo di sinistra.

Richiudere il coperchio.
Spero che la spiegazione sia esauriente

Alla prossima informazione che mi è chiara.
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Antonio82
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Vecchio 25 febbraio 05, 13:31   #3 (permalink)  Top
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Il comando REV

Inverte le funzioni dei comandi sui 6 canali

Con il tasto Cursor si seleziona il canale, con il + o - si cambia la funzione del canale la freccia passa da sopra a sotto il numero.

Esempio il canale 1 che comanda l'inclinazione DX/SX dell'eli.

Stick a SX inclinazione a SX, cambiando la freccia sul canale 1, stick a SX inclinazione a DX
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Antonio82
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Vecchio 25 febbraio 05, 15:38   #4 (permalink)  Top
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Altra informazione che credo sia giusta ed ottenuta in questo modo.

Ho allentato le viti di fissaggio del motore, in modo di allontanare il motore dall'ingranaggio-

Nella funzione ATV canale 3 (gas) con lo stick al minimo ho trovato il punto minimo di giri del motore 88%, poi con lo stick al massimo ho trovato il numero massimo di giri 103%

Ho riavvicinato il motore, ho messo l'eli a terra e accelerato fino a metà corsa, tenendo la radio nella funzione HV-T usando +/- ho ottentuto un numero di giri che riusciva a fare in modo che l'eli si alzava, purtroppo l'eli al 100% non si è alzato,ma comunque era talmente alleggerito che riusciva a ruotare su se stesso.

Credo che ripetendo la regolazione ATV e poi di nuovo HV-T si ottenga il irisultato.
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