|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top |
User |
Ciao Marcello, hai volato domenica? Ho visto nel forum che il titan sta iniziando a interessare diverse persone. A san remo come lo vendono, ovvero esiste in varie configurazioni o vende solo quella base e si deve acquistare il resto a parte? È competente il negoziante? Grazie,diego |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
Ciao Diego......... si domenica abbiamo volato ora fa un po' caldo quindi andiamo piu' tardi nel pomeriggio per quanto riguarda il titan non pensarci su prendilo.......!!!!! ti do' un consiglio lascia perdere i microely....... ![]() ![]() A SanRemo il negoziante,molto disponibile, dovrebbe avere il modello gia' montato al 90% completo di motore e regolatore io l'ho preso li' perche' avevo fretta e lo aveva disponibile subito comunque lo trovi dove vuoi in rete........ ![]() ![]() Ciao Tex........... |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E...si penso che seguirò il tuo consiglio,ma per principio il blade lo devo far volare (mi sono tanto rotto i cogl.... con i settaggi che lo devo assolutamente far volare!) Ah mode 3 per ora avevo solo sentito parlarne nel forum, ti trovi bene?(parlami il più semplice possibile ricordati che ho appena iniziato,per favore) Io ho iniziato con l'1 credi mi sia difficile riiniziare con un altro mode? Mi piacerebbe provare con te,ti spiego,io lavoro su uno yacht a monaco,e il tempo a mio disposizione in questo periodo é veramente poco,quelle poche volte che sono libero ne approfitto per andare a casa da mia moglie e dalla mia bimba di 4 anni e 1/2. Credo però che a settembre sarò più libero. Comunque dovesse capitarmi un pò di tempo in più te lo farò sapere molto volentieri. Ti aggiornerò nel frattempo se avrò acquistato il titan. Ciao, grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
| ![]()
[QUOTE=lama_con_la_bava] Io ho iniziato con l'1 credi mi sia difficile riiniziare con un altro mode? Mi piacerebbe provare con te,ti spiego,io lavoro su uno yacht a monaco,e il tempo a mio disposizione in questo periodo é veramente poco,quelle poche volte che sono libero ne approfitto per andare a casa da mia moglie e dalla mia bimba di 4 anni e 1/2. ........hai.. hai... hai.... lo credo in queso periodo nel Principato c'e' pure il GranPremio quindi posso immaginare l'impegno del lavoro al massimo livello, quindi se non hai tempo ora allenati con il blade poi passi al minititan con calma e relax...........!!! ![]() Ciao Tex...... |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| mx 12 Citazione:
Ciao Diego la mx12 e' un buon radiocomando che fa egregiamente il suo dovere per il titan va bene (penso che l'avrai presa completa di ricevente) purtroppo non la conosco molto bene e qui' al campo non ce l'ha nessuno ma per la programmazione non dovrebbero esserci grossi problemi.......(domando)il manuale e' in italiano.....????? quale mode.....????? Ciao Tex....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il mode se ho capito bene da quel poco che ho letto finora é possibile scegliere in sede di programmazione. Grazie, diego | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| mx 12 Citazione:
...allora segui questo consiglio imposta la radio da subito in mode 2 oppure in mode 3 ,(non perche' il mode 1 o 4 non vadano bene) ma perche' il 2 o il 3 sono i (mode) piu' diffusi, idonei ed intuitivi per volare con gli ely ed e' piu' facile ,strada facendo, di incontrare altri elimodellisti che ti possano aiutare, intanto mi informo un po' sulla mx12.........!!!!!se tu voli in mode 1 puoi passare direttamente al mode 3 senza grossi traumi, un po' di simulatore e sei a posto.......!!!!!!!! Ciao Tex........ | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
il manuale lo trovi in italiano sul sito della graupner ..... ricorda una cosa , la MX12 non ha il canale dedicato alla regolazione del giroscopio quindi , se usi un GY401 , puoi cmq fare come ho fatto io , colleghi la sensibilità sul canale 5 , e la regoli con la corsa del servo 5 ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aeroporto di villanova d'albenga | jasoncerbera | Aeromodellismo Principianti | 29 | 23 agosto 13 22:38 |
Elimodellisti Zona Como/milano..dove Siete??? | Nikos | Elimodellismo Principianti | 33 | 23 dicembre 08 14:01 |
ELIMODELLISTI CERCASI ZONA MASSA (MS) | kitaro | Elimodellismo Principianti | 3 | 16 aprile 08 11:46 |
elimodellisti pescara e zona!!! | mandorlo | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 agosto 07 19:24 |
Elimodellisti Milano sud\est e zona........ | VonRichtofen | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 agosto 07 11:39 |