Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 07, 01:22   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller
ciao......il blade cp va benissimo per impratichirti ai comandi ma il problema sta
tutto che non puoi fare dei grandi progressi perche' la meccanica e l'elettronica ti limitano sia nei settaggi che nei tentativi di qualche manovra
che vada al di la' dell' hovering o un po' di traslato il rotore principale ha un diametro se non sbaglio di 530cm max e un peso in ordine di volo di circa 350gr. e il ruotino di coda motorizzato ha poca autonomia....... invece esempio nel mini titan abbiamo un rotore da 680cm trascinamento del ruotino di coda a cinghia puoi montare delle pale fino a 335cm. e pesa in ordine di volo circa 700gr. quindi per tutto cio' l'ely e' piu' stabile e tra virgolette piu' facile........
comunque lo trovi nei negozi a circa 210,00/220,00 euro completo di pale
motore e regolatore originali trovi i ricambi dappertutto in rete e con un buon gyro con blocco di coda 80,00/ 100,00 euro e dei servi micro da 7,00euro per il ciclico con batterie da tre celle da 2100mh (circa 100euro 2 pacchi )voli e impari alla grande................ciao.
PS....(che radio hai....????quella del blade cp in dotazione di scatola.....?????)

Ok, ho capito, ci penserò su, con questo intendo che probabilmente l'acquisterò ma non subito, tanto tra circa un mese inizia l'estate e per me sarà un periodo un pò pieno, non credo che avrò il tempo per dedicarmici.
Caz..sono demoralizzato, ho comprato due paia di pale di legno (non ho trovato altro) e oggi le ho già sfasciate appena toccate, che palle, di sto passo mi svenerò solo di ricambi.
oggi per giunta sono andato a san remo dall'elettronica capponi che mi ha detto che gli arrivavano i pezzi e mi ha dato delle cose che per il mio non vanno bene! ma è mai possibile che non c'è uno che sa quello che vende!
ho fatto male a non andare subito dall'altro, ma avevo fretta e non volevo girare mezza san remo.
si ti confermo che ho la radio originale per il blade.
grazie, ciao
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 16:49   #12 (permalink)  Top
User

Siamo tutti qua? Non c'è nessun altro modellista?

Siamo tutti qui?
Forza signori e signori avanti che c'è posto!
Un pò scarsini i modellisti liguri registrati a questo forum!
Vabbé pochi ma buoni!

x marcello:
ciao marcello, scusa da chi ti servi per i ricambi?
Sei mai andato dalla hobby models a san remo?
Dove hai acquistato il titan?
Vorrei vederlo,farmi un idea.
Grazie, diego
Vecchio 12 maggio 07, 18:47   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
marcello

Ciao Diego.......da Hobby models a SanRemo lo trovi, io l'ho preso li e ha anche i ricambi......in rete lo trovi da
[url]http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1399 http://www.faidatemodellismo.it/main/scheda_prod.asp?pid=52;55;49;48;75;49;49;
http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=4710K11&dove=/prodotti/thundertiger&lingua=ita
li trovi anche tutti i ricambi e non solo............
per vedere il modello e informazioni, domani siamo al campo dalle ore 15,30 circa (villanova).........

Ciao
Marcello.

Ultima modifica di texwiller : 10 dicembre 09 alle ore 09:10
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 23:53   #14 (permalink)  Top
User

Thumbs up

Citazione:
Ciao Diego.......da Hobby models a SanRemo lo trovi, io l'ho preso li e ha anche i ricambi......in rete lo trovi da
[url]http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1399 http://www.faidatemodellismo.it/main/scheda_prod.asp?pid=52;55;49;48;75;49;49;
http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=4710K11&dove=/prodotti/thundertiger&lingua=ita
li trovi anche tutti i ricambi e non solo............
per vedere il modello e informazioni, domani siamo al campo dalle ore 15,30 circa (villanova).........

Ciao
Marcello.
Grazie Marcello, molto gentile.
Purtroppo domani non posso, mi sarebbe piaciuto.
Andrò a vedere da hobby models, tanto ho bisogno dei pezzi per il blade, e via telefono il commerciante mi ha detto di avere tutto per esky cp2, perciò è uguale!
Come siete sempre tutti pazienti e gentili, mi fa molto piacere essermi iscritto a questo forum!
A presto, grazie ancora!
ciao
Vecchio 14 maggio 07, 00:10   #15 (permalink)  Top
User

Ciao Marcello ti rompo ancora, ho visto in internet anche l'esky belt cp, ha caratteristiche molto simili al tuo titan (mi sembra) lo conosci?
come è andato il volo oggi?
quando hai qualche video di villanova mandalo!

Ciao, diego
Vecchio 14 maggio 07, 22:45   #16 (permalink)  Top
Sospeso

esky belt cp

Ciao.... Diego non conosco questo ely e non sono riuscito a trovarlo in rete di conseguenza non posso aiutarti.......!!!!!!!!!!fammi sapere.....

Ciao

TEX........
Vecchio 16 maggio 07, 15:55   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti ,ma possibile che nei paraggi di genova non ci sia un azzo di campo di volo?che voi sapiate ,dove si può svolazzare senza fare 100 km?ne avevamo trovato uno tra ovada e novi,ma il contadino ha arato anche lo spiazzo di decollo cacca non ci voleva cosi siamo rimasti senza campo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 23:54   #18 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti ,ma possibile che nei paraggi di genova non ci sia un azzo di campo di volo?che voi sapiate ,dove si può svolazzare senza fare 100 km?ne avevamo trovato uno tra ovada e novi,ma il contadino ha arato anche lo spiazzo di decollo cacca non ci voleva cosi siamo rimasti senza campo

ciao Cristian, non saprei dove consigliarti con precisione,hai mai provato ad andare dalle parti di sestri, dopo l'ikea, per intenderci...continuando per la strada che passa sotto il viadotto dell'autostrada vai nelle zone: rivarolo ligure da una parte e borzoli dall'altra, sono zone abbastanza disabitate, dovresti trovare qualche buon campo di volo (sto supponendo, non sono sicuro) .

qua dalle mie parti (zona albenga) i posti si sprecano, ma posso capire che è un bel viaggetto!!

hai letto il post di "daniele 1973" dovresti provare dove dice lui, non è dietro l'angolo, ma probabilmente ne vale la pena.

P.S: oggi ho fatto volare un po il blade, non sono stato in hovering perfetto, ma ho iniziato a prendere un pò più di confidenza, mi sono messo in testa di sollevarlo qualsiasi cosa succedesse...ho fatto un pò di danni (tutti riparabili con un pò di ricambi), ma mi sento abbastanza soddisfatto!

Fammi sapere se trovi un posto dove volare!
Ciao, diego
Vecchio 17 maggio 07, 00:03   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ciao.... Diego non conosco questo ely e non sono riuscito a trovarlo in rete di conseguenza non posso aiutarti.......!!!!!!!!!!fammi sapere.....

Ciao

TEX........

Lo puoi vedere qua:
http://www.twf-sz.com/english/produc...icopter&page=3

poi mi fai sapere.
Grazie, diego
Vecchio 17 maggio 07, 00:22   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Smile

Scusa Diego ma tu dove voli......????? a Ranzo ci sono spazi per volare....???
o conosci qualche altro posto nella zona.....

Ciao
TEX.......
Rispondi

Bookmarks