|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 maggio 07, 01:22 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok, ho capito, ci penserò su, con questo intendo che probabilmente l'acquisterò ma non subito, tanto tra circa un mese inizia l'estate e per me sarà un periodo un pò pieno, non credo che avrò il tempo per dedicarmici. Caz..sono demoralizzato, ho comprato due paia di pale di legno (non ho trovato altro) e oggi le ho già sfasciate appena toccate, che palle, di sto passo mi svenerò solo di ricambi. oggi per giunta sono andato a san remo dall'elettronica capponi che mi ha detto che gli arrivavano i pezzi e mi ha dato delle cose che per il mio non vanno bene! ma è mai possibile che non c'è uno che sa quello che vende! ho fatto male a non andare subito dall'altro, ma avevo fretta e non volevo girare mezza san remo. si ti confermo che ho la radio originale per il blade. grazie, ciao | |
12 maggio 07, 16:49 | #12 (permalink) Top |
User | Siamo tutti qua? Non c'è nessun altro modellista?
Siamo tutti qui? Forza signori e signori avanti che c'è posto! Un pò scarsini i modellisti liguri registrati a questo forum! Vabbé pochi ma buoni! x marcello: ciao marcello, scusa da chi ti servi per i ricambi? Sei mai andato dalla hobby models a san remo? Dove hai acquistato il titan? Vorrei vederlo,farmi un idea. Grazie, diego |
12 maggio 07, 18:47 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| marcello
Ciao Diego.......da Hobby models a SanRemo lo trovi, io l'ho preso li e ha anche i ricambi......in rete lo trovi da [url]http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1399 http://www.faidatemodellismo.it/main/scheda_prod.asp?pid=52;55;49;48;75;49;49; http://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=4710K11&dove=/prodotti/thundertiger&lingua=ita li trovi anche tutti i ricambi e non solo............ per vedere il modello e informazioni, domani siamo al campo dalle ore 15,30 circa (villanova)......... Ciao Marcello. Ultima modifica di texwiller : 10 dicembre 09 alle ore 09:10 |
12 maggio 07, 23:53 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo domani non posso, mi sarebbe piaciuto. Andrò a vedere da hobby models, tanto ho bisogno dei pezzi per il blade, e via telefono il commerciante mi ha detto di avere tutto per esky cp2, perciò è uguale! Come siete sempre tutti pazienti e gentili, mi fa molto piacere essermi iscritto a questo forum! A presto, grazie ancora! ciao | |
16 maggio 07, 15:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti ,ma possibile che nei paraggi di genova non ci sia un azzo di campo di volo?che voi sapiate ,dove si può svolazzare senza fare 100 km?ne avevamo trovato uno tra ovada e novi,ma il contadino ha arato anche lo spiazzo di decollo cacca non ci voleva cosi siamo rimasti senza campo |
16 maggio 07, 23:54 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Cristian, non saprei dove consigliarti con precisione,hai mai provato ad andare dalle parti di sestri, dopo l'ikea, per intenderci...continuando per la strada che passa sotto il viadotto dell'autostrada vai nelle zone: rivarolo ligure da una parte e borzoli dall'altra, sono zone abbastanza disabitate, dovresti trovare qualche buon campo di volo (sto supponendo, non sono sicuro) . qua dalle mie parti (zona albenga) i posti si sprecano, ma posso capire che è un bel viaggetto!! hai letto il post di "daniele 1973" dovresti provare dove dice lui, non è dietro l'angolo, ma probabilmente ne vale la pena. P.S: oggi ho fatto volare un po il blade, non sono stato in hovering perfetto, ma ho iniziato a prendere un pò più di confidenza, mi sono messo in testa di sollevarlo qualsiasi cosa succedesse...ho fatto un pò di danni (tutti riparabili con un pò di ricambi), ma mi sento abbastanza soddisfatto! Fammi sapere se trovi un posto dove volare! Ciao, diego | |
17 maggio 07, 00:03 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo puoi vedere qua: http://www.twf-sz.com/english/produc...icopter&page=3 poi mi fai sapere. Grazie, diego | |
Bookmarks |
| |