09 maggio 07, 22:57 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se puoi dirmi per bene come vanno tutti i pezzi è meglio,perchè è probabile che ho sbagliato io a montare qualcosa... | |
10 maggio 07, 11:17 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sapete chi ha questi grani on-line(anche se è un assurdità ordinare 2 grani...)?Vedo se riesco a trovarli qui. CIAOOOO | |
10 maggio 07, 16:25 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come li tolgo? | |
10 maggio 07, 16:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
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Mi sembra che Tu già sappia che al settaggio del GHL il servo viene comandato in modo da dare tutta escursione verso l'esteno ai palini di coda. In pratica max escursione a sinistra. In pratica ancora tutto l'asse del rotore di coda è libero e il comando è verso l'esterno. Da questa regolazione (che è la max di sinistra) puoi ricavare la posizione opposta corrispondente alla max destra azionando lo stick (escludendo motore) e dopo aver fatto fare il settagio al giro. |
10 maggio 07, 16:55 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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10 maggio 07, 20:38 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In volo non noto differenza tra la cinghia e il cardano,mi sembra molto buona la cinghia. Unica cosa,ho notato che dando tutto sx in modo da fargli fare un giro l'ely và vebe è fluido,mentre se fò dx come fosse che và a scatti(ma sempre alla stessa velocità,forse un pò meno) Cosa può essere? Mi consigliate di oliare qualche parte?Poi ho notato che il settaggio del gyro(non l'ho settato ancora bene xke ero curioso di vedere come andava) non è costante,cioè a volte và un pò a sx,poi dò un pò di trim a dx ed è ok,dopo un pò và leggermente a dx,cosa può essere? CIAOOOO | |
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