25 febbraio 05, 17:23 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Puntualizzavo solo per far si che qualche altro utente che legga i post sappia cosa fare all'inizio e non incorra in simili problemi. Se incominciamo a essere insofferenti a tutte le risposte non ci arriviamo più... | |
25 febbraio 05, 17:35 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questa volta scrivo come Moderatore e non come modellista. Il termine "espertoni" sa tanto di beffa e comunque è un tono irriverente verso chi in maniera del tutto volontaria e gratuita passa un po del proprio tempo libero per aiutare chi ne ha bisogno. Ti invito, per il futuro, di utilizzare termini più idonei. Ti ho scritto sul Forum e non in PVT in modo tale che anche altri leggano e si regolino di conseguenza. Saluti | |
27 febbraio 05, 03:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Scherzavo sul fatto che, ammettilo, ce l'hai un po' per vizio che devi puntualizzare su tutto. Addirittura si parla di irriverenza. Allora se sul forum bisogna essere così seri e non si può scherzare scriviamolo bello grande in un punto dove tutti lo possano leggere....SUL FORUM NON SI PUò SCHERZARE!!!! .......e dai!!!! |
27 febbraio 05, 13:48 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
alla sinistra della zona utile per scrivere i msg ci sono le faccine o "Emoticons" che servono proprio a chiarire il tono del msg o a chiarire lo stato d'animo dello scrivente. Quando si fa una affermazione scherzosa basta aggiungere la faccina adatta; la sua omissione, o se preferisci la dimenticanza dell'inserimento, rende serio un discorso. Comunque io ho scritto in maniera impersonale, da Moderatore del Forum, e quindi non vedo perchè mai continui un discorso personale. Io non mi sento un esperto, o come dici tu un espertone, anche se chi risponde ai vari quesiti potrebbe dare tale impressione. Chi risponde non deve necessariamente essere un esperto, basta che abbia già passato quell'esperienza e che quindi abbia la corretta risposta per il quesito in oggetto. Ti ricordo, infine, che ai sensi dell'art. 3 "Contestazioni" del Regolamento del Forum è vietato contestare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Il suddetto articolo recita: L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Saluti | |
Bookmarks |
| |