Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 05, 15:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Non so dirti se è necessario, questo dovrebbero dirtelo gli espertoni.....
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 05, 16:23   #12 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Harley@25 febbraio 2005, 15:28
Non credo sia necessario stare a sindacare su ogni cosa che uno dica, volevo solo contribuire!
L'utente interessato, se ritiene che io abbia detto una fesseria, non terrà conto del mio intervento, semplice!
grazie
Non stavo a sindacare nulla e il tuo intervento è stato utile.
Puntualizzavo solo per far si che qualche altro utente che legga i post sappia cosa fare all'inizio e non incorra in simili problemi.
Se incominciamo a essere insofferenti a tutte le risposte non ci arriviamo più...
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 05, 16:25   #13 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by pilota@25 febbraio 2005, 15:45
ok grazie e credi che mi servirà necessariamente per montare il trex?
Per montarlo no, per metterlo a punto decisamente si.
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 05, 16:35   #14 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Harley@25 febbraio 2005, 15:50
Non so dirti se è necessario, questo dovrebbero dirtelo gli espertoni.....
Harley,
questa volta scrivo come Moderatore e non come modellista.
Il termine "espertoni" sa tanto di beffa e comunque è un tono irriverente verso chi in maniera del tutto volontaria e gratuita passa un po del proprio tempo libero per aiutare chi ne ha bisogno.
Ti invito, per il futuro, di utilizzare termini più idonei.
Ti ho scritto sul Forum e non in PVT in modo tale che anche altri leggano e si regolino di conseguenza.
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 02:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Scherzavo sul fatto che, ammettilo, ce l'hai un po' per vizio che devi puntualizzare su tutto. Addirittura si parla di irriverenza. Allora se sul forum bisogna essere così seri e non si può scherzare scriviamolo bello grande in un punto dove tutti lo possano leggere....SUL FORUM NON SI PUò SCHERZARE!!!!
.......e dai!!!!
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 12:48   #16 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Harley@27 febbraio 2005, 02:39
Scherzavo sul fatto che, ammettilo, ce l'hai un po' per vizio che devi puntualizzare su tutto. Addirittura si parla di irriverenza. Allora se sul forum bisogna essere così seri e non si può scherzare scriviamolo bello grande in un punto dove tutti lo possano leggere....SUL FORUM NON SI PUò SCHERZARE!!!!
.......e dai!!!!
Harley,
alla sinistra della zona utile per scrivere i msg ci sono le faccine o "Emoticons" che servono proprio a chiarire il tono del msg o a chiarire lo stato d'animo dello scrivente.
Quando si fa una affermazione scherzosa basta aggiungere la faccina adatta; la sua omissione, o se preferisci la dimenticanza dell'inserimento, rende serio un discorso.
Comunque io ho scritto in maniera impersonale, da Moderatore del Forum, e quindi non vedo perchè mai continui un discorso personale.
Io non mi sento un esperto, o come dici tu un espertone, anche se chi risponde ai vari quesiti potrebbe dare tale impressione.
Chi risponde non deve necessariamente essere un esperto, basta che abbia già passato quell'esperienza e che quindi abbia la corretta risposta per il quesito in oggetto.
Ti ricordo, infine, che ai sensi dell'art. 3 "Contestazioni" del Regolamento del Forum è vietato contestare pubblicamente l'operato dei Moderatori.
Il suddetto articolo recita:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


Saluti
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002