06 maggio 07, 17:48 | #3 (permalink) Top |
User |
non sapendo quale giro usi vado a immaginare che in hovering stia fermo poi dando motore la coda tenda a girare sentendo quindi la coppia del motore... se è così devi solo aumentare la sensibilità del tuo giro, con la maggiorparte dei giro lo fai dalla radio direttamente. ciao
|
07 maggio 07, 15:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2005 Residenza: Carpi (MO)
|
Io ho montato il gyro GHL 3d con l'etichetta al diritto, ma il servo l'ho messo dalla parte sinistra (visto di coda), al contrario di come dice il manuale, per proteggerlo dalle pale in caso di crash e cosi funziona alla perfezione. Oppure monta sottosopra il gyro, visto che non ha il reverse. |
07 maggio 07, 22:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007
|
allora io preso il GHL l ho spedito indietro non mi andava, cioe spostamento della coda e nessuna reazione del servo , certo che come istruzioni sono poveri spiega niente, com è la storia dell etichetta Gyro ? e poi se devi fare il reverse lo puoi fare dalla radio sul canale suo no?
|
08 maggio 07, 10:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2005 Residenza: Carpi (MO)
|
Non voglio dire Ca**ate ma il reverse della radio non inverte il modo di lavorare del gyro. Se guardi la foto inserita in questo post http://www.baronerosso.it/forum/show...hlight=gyro+3d per me è con l'etichetta a rovescio, mentre io ho montato il gyro che guarda la coda e il servo dalla parte opposta |
Bookmarks |
| |