05 maggio 07, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User | Regolatore Mini Titan
Mi rivolgo a quanti fra voi hanno acquistato un mini titan completo di motore e regolatore. Il regolatore di tensione che voi avete utilizzato è già programmato di fabbrica oppure necessita di una programmazione? Un mio amico ne ha montato uno e mi dice che non riesce a mantenere i giri costanti, perde e poi riacquista potenza. In alternanaza continua. Si pensava che potesse dipende dalla lipo, che essendo una 15C potrebbe non riuscire ad erogare sufficiente potenza, ma questa anomalia si verifica anche a bassi giri, per cui.... Probabilmente il regolatore è da programmare OPPURE ha qualche anomalia... Voi che dite? |
05 maggio 07, 22:40 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho il minititan con motore e regolatore e sulle istruzioni c'è scritto che e già programmato, e che se si vai a settarlo i parametri non impostati rimangono quelli programmati in fabbrica. Per i cali di tensioni anche a me è successo alcune volte quando la temperatura del regolatore aumentava (anche di poco) e mi hanno detto che è una protezione del regolatore.
|
05 maggio 07, 23:13 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come se il governor non funzionasse regolarmente non so proprio che fare...<_< | |
06 maggio 07, 17:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Il fatto che il numero di giri non venga mantenuto potrebbe essere dovuto ad un passo troppo elevato, oppure alle celle che non riescono ad erogare abbastanza corrente. Ciao, Igor. | |
06 maggio 07, 17:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 maggio 07, 00:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005
| salve
il regolatore del minititan è impostato di fabbrica senza governor! Cmq mi capita che stacca spesso, penso sia di qualita' scadente. Ho dei dubbi che possa funzionare in governor se' settato, lo reputo scadente come qualita'.
|
07 maggio 07, 09:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 maggio 07, 21:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
ciao, Ste | |
Bookmarks |
| |