05 maggio 07, 08:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Ai motori Twist-37 spesso si (rompe) una spire su l'avvolgimento (4 casi fra me e Alex) questo comporta che la resistenza interna cambia, e il motore gira come un indemoniato oltre le sue caratteristiche, senza la possibilita di regolare la velocita via radio, con consumi vertiginosi oltre i 50A. Questo non pregiudica il volo che rimane governabile con una potenza da paura. Il problema è il consumo che dopo pochi minuti porta sia il regolatore che le lipo a temperature elevate, e se il regolatore non stacca perchè non entra in protezione, rischi di rovinare sia regolatore che lipo. |
05 maggio 07, 15:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
stamattina ho sostituito il regolatore ., tolto lo jeti bec e messo un haker , l' ho provato al chiuso senza pale perchè pioveva, tutto sembra funzionare , nel pomeriggio provo il decollo ... speramo bene... |
07 maggio 07, 22:20 | #16 (permalink) Top |
User |
Certo, lo dovete portare presso un rivenditore, che provvederà a spedirlo in kontronik. Naturalmente le spese di spedizione sono a Vostro carico. Per quanto mi riguarda,ogni volta che ho avuto problemi con i motori, Helicenter ha provveduto alla spedizione in kontronik che li ha riparati perfettamente, e sono tornati MEGLIO DI PRIMA! Kontronik ho visto che se la prende con calma, per cui i tempi sono un pò lunghini.... Il motore di IVO arriverà a breve, oggi è stata inviata una email di sollecito..in kontronik |
08 maggio 07, 13:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
ho montato un haker , e tutto funziona , proverò a mandare il twist 37 in garanzia , comunque con un altro motore haker guasto il venditore l' ha spedito per la riparazione in garanzia ed è via da 9 mesi.....
|
Bookmarks |
| |