03 maggio 07, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Foglio Excel Per Archivio Setup Eli.
Ciao, ho realizzato un foglio di excel dove segnarmi la configurazione del modello e i vari parametri del telecomando. A me è stato utile soprattutto in fase iniziale di configurazione modello e per questo ho pensato di metterlo a disposizione del forum. E' facile inserire nel foglio i vari parametri. Se poi possedete una FF9 ancora meglio visto che molte voci richiamano i suoi menù. Sarebbe interessate che voi, dopo avere compilato il foglio con il setup del vostro eli, rimetteste a disposizione del forum il foglio stesso con il riferimento al vostro eli in modo da creare un piccolo data base di setup eli. Allego il foglio che uso io per la configurazione del 3DX500 Se qualcuno volesse modificare anche la struttura del foglio excel la password è eli Inoltre nella prima pagina ci sono le 2/3 note da leggere, necessarie per utilizzare al meglio il file. Se avete qualche domanda/osservazione fate pure. Saluti. Enrico. |
04 maggio 07, 10:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Complimenti!! Veramente ben fatto!! Mi piace molto la "Configurazione telecomando 2" dove hai riprodotto anche tutte le varie curve! Bravo!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
04 maggio 07, 18:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Io trovo che l'idea sia davvero buona. E' utile a qualsiasi livello. E' perfetto per capire e spiegare le curve di passo-gas, perchè più che vederle che altro si può fare! Solo una domanda, forse superflua: il nome degli interruttori arriva dalle istruzioni, immagino? Per postare il file, magari una formula tipo: Setup Eli v01-CognomeOppureNicknameOppureAnonimo-NomeModello.xls No? Saluti!
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
05 maggio 07, 20:11 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A qualsiasi batteria sotto carico si riduce la tensione nominale; per questo motivo è meglio calcolare una tensione media che normalmente per le Lipo è 3.6V per cella. (questa per lo meno è quello che sò) Ciao e grazie a tutti | |
06 maggio 07, 12:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
mi permetto una domanda anchio , i giri volt del motore arrivano solo a 2400 , il mio (che è un mini titan ) arriva a 3500 rpm/volt , come fai a modificare i giri max ?????????????
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
06 maggio 07, 20:49 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, ti allego una versione modificata dove puoi arrivare fino a 5000 g/m. Se vuoi modificare il tuo file devi: Digitare la password "eli" per rimuovere la protezione, Attivare l'icona "modalità progettazione " nella barra degli strumenti di Visual basic, Cliccare sul taso destro sulla barra da modificare e selezionare Formato controllo, Cambiare il valore max da 2400 a ............ Deselezionare la modalità progettazione di visual Basic Rimettere la password se vuoi. OK Ciao PS. Se fai il tuo foglio ricordati di metterlo sul forum......... | |
06 maggio 07, 21:52 | #8 (permalink) Top |
|
ok , ora i giri sono giusti scusa ma ho ancora un problema , non riesco a cambiare i dati in rosso delle curve nella configurazione telecomando 2 non capisco il problema io posiziono il mouse sulla cella e poi vado a cliccare sulla freccia della barra ma non cambia nulla
06 maggio 07, 23:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui faccio più fatica ad aiutarti; che versione di microsoft office usi? per esempio se usi OpenOffice non funziona. Altro non so dirti. Al limite la puoi usare come normale cella, non servendeti della barra. Ciao. | |
07 maggio 07, 19:24 | #10 (permalink) Top |
|
uso office 2000 cmq complimenti per il lavor oche hai fatto
Bookmarks |
| |