09 maggio 07, 18:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
|
Ottimo lavoro Enry 74 Io ho una Futaba ff9 ed è molto facile inserire i dati sul foglio da te fatto. Sinceramente mi aspettavo, che i più esperti o i Veterani condividessero le loro informazioni tramite questo foglio da te fatto. Questa tua iniziativa diventerebbe un ottimo strumento, per fare in modo che gente alle prime armi ( come me ), potesse imparare da persone con esperienza, come settare un Ely nelle varie fasi di volo e non leggerle sul manuale dell'elicottero informazioni STD. Sono sicuro che esistono dei parametri da inserire nella radio, che per me non fanno la differenza, ma che sicuramente una volta inseriti rendano il volo più fluido o più spettacolare. Spero sinceramente che qualcuno condivida queste informazioni, anche con i meno esperti. Ciao Stefano |
18 maggio 07, 14:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Ciao, ho visto che parecchi di voi hanno scaricato il file; come scrivevo nel primo post, sarebbe interessante far condividere sul forum i vostri setup. Chi è il primo a dare il buon esempio ? Enrico. |
29 maggio 07, 21:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| io provo
provo a inviare il mio setup considerate solo le curve in normal la radio (scheda configurazione telecomando 1 ) non l'ho compilata
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
31 maggio 07, 07:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Grazie per il tuo intervento; una domanda: non voli con gli IDLEUP oppure non li hai inserite nel foglio? Ciao. | |
31 maggio 07, 13:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
premetto che non ho capito bene a cosa si riferiscono gli IDLEUP se è la modalità di volo , io ne uso una sola (anche perchè la MX12 ne ha una + l'autorotazione)
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
Bookmarks |
| |