Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 07, 13:29   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Mi sa che martedi torno a casa col kit del 600. Tu che ne hai 3 (!!! ), mi dici se le istruzioni sono chiare e se è molto difficile il montaggio? Prometto che non rompo più. Grazie e ciao
Bravo, stai facendo la scelta giusta..
Le istruzioni sono chiarissime..il mio amico stefano,senza esperienza lo ha montato in 5 giorni..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 13:32   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Perfetto. Io sono un super appassionato di meccanica quindi per me il divertimento inizia già con il montaggio, la mia unica paura era di rovinare qualcosa ma sono molto meticoloso quando faccio un lavoro del genere. Grazie per tutti i consigli. ByeZ
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 13:36   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Perfetto. Io sono un super appassionato di meccanica quindi per me il divertimento inizia già con il montaggio, la mia unica paura era di rovinare qualcosa ma sono molto meticoloso quando faccio un lavoro del genere. Grazie per tutti i consigli. ByeZ
Bene.Con impazienza,attendiamo le foto del tuo nuovo ventilatore
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 13:49   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Ci puoi scommettere. Faro foto per tutta la fase di montaggio e in volo. Datemi tempo.
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 14:43   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Mi sono spiegato male. Quello che intendevo è che comunque se imparo verasmente bene, poi sicuro al 100 % mi verrebbe voglia del 600 piu grande e allora me lo piglio direttamente no? Non volevo dire che non è da 3d volevo solo dire che il 600 da più soddisfazioni.
ah adesso sono daccordo
Aspettiamo foto!!!!!!!!!!!!!!!
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 17:23   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Ci puoi scommettere. Faro foto per tutta la fase di montaggio e in volo. Datemi tempo.
Così si fa! ..Un esauriente modo per ringraziare il forum del buon consiglio che ti ha dato...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 17:36   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Preso! Per ora ho preso solo il modello senza elettronica, perchè ovviamente nel frattempo dovrò montarlo. Pagato 590€. http://www.f3modellismo.it/Robbe/trex600cf.htm. Qui trovate tutte le caratteristiche. Domani mi metto al lavoro e posto le prime foto.
ByeZ
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 20:25   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Preso! Per ora ho preso solo il modello senza elettronica, perchè ovviamente nel frattempo dovrò montarlo.
Grande tom, hai fatto la scelta giusta..
Comunque,proprio senza elettronica non è dai.
Hai già il motore,regolatore,bec,batteria del bec.....
Ti mancano un pò di cosette, se vuoi possiamo darti dei buoni consigli x scegliere ciò che ti manca a prezzi contenuti....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 20:53   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Grande tom, hai fatto la scelta giusta..
Comunque,proprio senza elettronica non è dai.
Hai già il motore,regolatore,bec,batteria del bec.....
Ti mancano un pò di cosette, se vuoi possiamo darti dei buoni consigli x scegliere ciò che ti manca a prezzi contenuti....
Certo, i consigli sono sempre ben accetti. Allora, per il giroscopio non ho dubbi, prendo il 401. Per quanto riguarda la radio, le alternative, almeno di radio che ha da darmi il negoziante, sono 2. Optic 6 e fx 18. Sono più portato per la optic, perchè ho letto che la fx 18 non ha gli interruttori di serie, ma si devono comprare e montare Boh, tanto dovrò tornare in ogni caso quindi vedremo. Ah dimenticavo, come caricabatterie ho preso, come mi avevi consigliato, un power peak fun, tu che cel'hai, dimmi un po', il chip bid fa il suo dovere? E' davvero ottimo se fa quello che dicono. L'unica altra incognita sono i servocomandi, e li proprio non so cosa prendere, so solo che devono essere analogici Per un eventuale piccolo upgrade ci sarà tempo più in la. Grazie per l'aiuto e i fondamentali consigli.
ByeZ
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 21:10   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Vai libero con il gy401...
Il caricabatterie robbe funziona a meraviglia, pensa io ne ho 2
Il bid chip non l'ho mai usato,ti dico la sincera verità.
Ma ho caricato tante e poi tante volte i pacchi...ed è sempre tutto andato liscio come l'olio...
Uno lo uso a casa ed uno me lo porto dietro...A volte ne uso anche 2 assieme a casa, anche se con 22 ampere di alimentatore,se devo caricare 2 pacchi da 5000 per il trex600 mi va un pò strettino...
I servi.beh, senti,quì tutti usano i 9255.Io su un trex600 li ho, e non mi hanno mai dato problemi.
Sono servi precisi e sufficientemente veloci per un volo acrobatico.
Non sono molto informato sulle alternative economiche..al limite potrei solo spingerti più in alto con i grandiosi 9451...ma qualcuno ha già detto più volte che sono esagerati...
Per come la penso io, questa parola "esagerare" nell'eli modellismo non esiste proprio.. Più spendi ora, meno spendi dopo,quindi come vedi è un gatto che si rincorre la coda..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raptor 50 e Trex 600 nitro simili nel volo? rigo16 Elimodellismo in Generale 12 15 dicembre 07 00:06
differenze in volo trex 450 dragonball Elimodellismo Principianti 3 12 luglio 07 10:09
Autonomia Volo Elettrico DrJibbo Aeromodellismo Principianti 18 01 aprile 06 02:51
Il TREX continua a staccare l'alimentazione..in volo AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 26 06 marzo 06 12:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002