11 maggio 07, 14:29 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le istruzioni sono chiarissime..il mio amico stefano,senza esperienza lo ha montato in 5 giorni.. | |
11 maggio 07, 14:36 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 maggio 07, 15:43 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspettiamo foto!!!!!!!!!!!!!!! | |
18 maggio 07, 18:36 | #47 (permalink) Top |
User |
Preso! Per ora ho preso solo il modello senza elettronica, perchè ovviamente nel frattempo dovrò montarlo. Pagato 590€. http://www.f3modellismo.it/Robbe/trex600cf.htm. Qui trovate tutte le caratteristiche. Domani mi metto al lavoro e posto le prime foto. ByeZ |
18 maggio 07, 21:25 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque,proprio senza elettronica non è dai. Hai già il motore,regolatore,bec,batteria del bec..... Ti mancano un pò di cosette, se vuoi possiamo darti dei buoni consigli x scegliere ciò che ti manca a prezzi contenuti.... | |
18 maggio 07, 21:53 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ByeZ | |
18 maggio 07, 22:10 | #50 (permalink) Top |
User |
Vai libero con il gy401... Il caricabatterie robbe funziona a meraviglia, pensa io ne ho 2 Il bid chip non l'ho mai usato,ti dico la sincera verità. Ma ho caricato tante e poi tante volte i pacchi...ed è sempre tutto andato liscio come l'olio... Uno lo uso a casa ed uno me lo porto dietro...A volte ne uso anche 2 assieme a casa, anche se con 22 ampere di alimentatore,se devo caricare 2 pacchi da 5000 per il trex600 mi va un pò strettino... I servi.beh, senti,quì tutti usano i 9255.Io su un trex600 li ho, e non mi hanno mai dato problemi. Sono servi precisi e sufficientemente veloci per un volo acrobatico. Non sono molto informato sulle alternative economiche..al limite potrei solo spingerti più in alto con i grandiosi 9451...ma qualcuno ha già detto più volte che sono esagerati... Per come la penso io, questa parola "esagerare" nell'eli modellismo non esiste proprio.. Più spendi ora, meno spendi dopo,quindi come vedi è un gatto che si rincorre la coda.. |
Bookmarks |
| |