11 maggio 07, 13:23 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Proprio perchè sei all'inizio hai bisogno di un elicottero di grandi dimensioni,che sia quanto più stabile possibile.. Il Trex 450 è piccolino ed all'inizio non saprai gestirlo,lascialo perdere e poi con un bel 600 stai apposto per un bel pò vedrai!! Le lipo 6S da 5000 costano sulle 290 Euro.... | |
11 maggio 07, 13:30 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Vedendo le specifiche, ho notato che il 450 è quasi esattamente la metà del 600 Speravo in quelcosa di più consistente. | |
11 maggio 07, 13:40 | #33 (permalink) Top |
User |
Il 450 è un giocattolo da tenere sulla scrivania, il 600 è un elicottero veramente consistente...guarda Al di là di questo, per quel prezzo il 450 non ti conviene piuttosto lo prendi usato sul mercatino Ma io comunque te lo sconsiglio. Lascialo perdere.... Con il 600 spendi sì, ma daltronde se vuoi avere delle grandi soddisfazioni,devi anche frugarti in tasca..è così nella vita. Cmq trovi lipo da 100 euro che per un principiante vanno benissimo tanto tu dovrai solo fare hovering, al max fra 3\4 mesi un pò di volato.. se non ci fai 3d non ti servono i pacchi da 300 euro l'uno. |
11 maggio 07, 13:48 | #34 (permalink) Top |
User |
Sempre fulmineo nelle risposte, un grande! Quel gioiellino è il tuo? Comunque la penso esattamente come te, io voglio prendere un elicottero che mi duri a lungo. Col 600 una volta imparato non devo cambiarlo come farei col 450, ecco il mio principale dubbio che mi hai confermato. Io voglio un eli che mi serve per imparare all'inizio a gestire un cp, poi dopo un po' di hovering e volato, se progredisco (come penso e spero ) posso anche cimentarmi in quelche manovra 3d, insomma il limite sarebbero i miei pollici non l'heli. E mi sa che l'elicottero che corrisponde al mio identikit è il 600. C'è poco da fare. Sisi mi sa proprio che prendero quello. Spendo di più ma non spendo più per prenderne un'altro perchè poi non lo cambio. Azz, ho scritto un papiro... ByeZ |
11 maggio 07, 14:08 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le doti di volo tra il 450 e il 600 sono maggiori per il 600 perchè è piu' grande ma a livello di prestazioni (3d) il 450 và uguale al 600....(ovviamente con precisione minore ecc)il limite sono solo i tuoi pollici. Per non dirla lunga con il 600 sarai facilitato dato che è piu' facile da pilotare. | |
11 maggio 07, 14:10 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..Lunedì ne ho completato un altro con i 9351 sul piatto che sarà un vero missile Allora, in breve: Hai centrato in pieno l'argomento. Se vuoi fare le cose sul serio, lascia stare le zanzare. C'è da spendere e di questo ne devi essere consapevole, ma almeno IO sono dell'idea che nella vita, è meglio spendere 1 VOLTA BENE E poi non pensarci più che 10 VOLTE per piccole cose di scarso valore che non durano niente e che non danno soddisfazione... Non ti far fregare sui prezzi delle lipo, mi raccomando, se ti vuole rifilare le flightpower,e se è veramente un amico, tu digli che COSTANO MENO DI 300 EURO...In certi posti le trovi anche a 260..comunque..Se ti vuole dare delle batterie un pò più a buon mercato, sappi che si trovano tranquillamente a 140\150 euro...Fatto Furbo! Come caricabatterie,prendi il ROBBE POWER PEAK FUN 6 celle, costa il giusto e va MOLTO BENE, io ne ho 2... Procurati poi un alimentatore da almeno 12\15 ampere x caricare le batterie a casa...E sei apposto! Come radio, io tifo per Futaba | |
11 maggio 07, 14:12 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non puoi volarci lontano xkè non lo vedi più. Non puoi volarci con un minimo di vento xkè ti da veramente troppa troppa noia... E poi fare 3d con un piccolino è molto più difficile, troppo impegnativo. Non te lo godi .Non è spettacolare... Bocciati tutti i giocattolini dal forum!! Quì solo heli seri! | |
11 maggio 07, 14:14 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 maggio 07, 14:21 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente se si ha la disponibilità è meglio prendere il 600 che 450 senza pensarci. | |
11 maggio 07, 14:23 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |