| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
Il fatto e' che avevo notato il problema, ma un esperto insiste nel dire che e' perfetto: avendo lui tanta esperienza, non mi azzardavo a fare cose da solo e volevo anche il vostro apprezzato parere. Grazie. provo a sistemare al meglio. Se posso pero' ti faccio due domande (vedi grassetto sopra): 1) il collarino sopra non puo' essere fissato a piacimento, avendo un suo punto preciso dove le vitine devono essere strette. (tra l'altro, la foto l'ho fatta con l'ingra gia' a battuta sul telaio, quindi, cmq. piu' in alto non anrdrebbe). 2) attualmente non ho mai montstao/smontato un pignone e non so come si fa. + tardi mi metto gli occhiali a lenti e ci guardo (o c'e' qualche trucco?). Nox | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| in effetti..... Citazione:
Una cippa! dopo reiterate richieste e relative promesse, ho ottenuto .... la stessa cosa di prima: un mode 1, mentre era stato pattuito un mode 2, e.... per grande magnanimita' del perfettissimo venditore, una coppia di ingra, con tanto di e-mail di autoincensamento per la munificenza, senza neanche aver visto il problema, anzi mi ha scritto dicendo che ero un fenomeno se vedevo una cosa simile a occhio nudo (????????). Ad ogni modo tutto e' bene quel che finisce bene: Ho trovato un perfetto sconosciuto su ebay, che aveva un cx2 blade eflyte in mode1 a un prezzo eccezionale. Dopo due giorni mi e' arrivato in mode 2, imballato con doppio strato di plastica a bolle e........ TUTTA UN'ALTRA STORIA, credetemi. grazie e tutti. (p.s. se qualcuno ha gia smontato un pignone, mi dice se ci sono accorgimenti prticolari?, Raffa, ci sei? mi daiun cosiglio anche tu?, gazie) Nox | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | infatti
Ragazzi ho ragione,infatti se notate il supporto dove si fissa il motore di dx è storto ed è fuori sede,se ne è salito quindi il suo pignone va a toccare la corona mossa dal motore di sx e lo sgrana.Smonta tutto e addirizza quel supporto motore prima che finisci di sgranare del tutto la corona.Saluti Ivan
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() (forse era meglio quando era peggio?) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
certo che di colpi ne ha preso per piegarsi fai il nome dei venditori tutti devono sapere di questi scienziati truffoni e disonesti onde evitare di incappare nella loro rete fatta di fregature e arcane esperienze,ma che coltivino patate,con tutto rispetto per chi si fà il mazzo a produrle sicuramente più esperti e umili di loro anzi di umile non hanno niente se no non direbbero certe zzzzzate,certo che per vendere sono capaci di tutto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |