04 maggio 07, 22:13 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
04 maggio 07, 22:18 | #15 (permalink) Top |
|
certo che di colpi ne ha preso per piegarsi fai il nome dei venditori tutti devono sapere di questi scienziati truffoni e disonesti onde evitare di incappare nella loro rete fatta di fregature e arcane esperienze,ma che coltivino patate,con tutto rispetto per chi si fà il mazzo a produrle sicuramente più esperti e umili di loro anzi di umile non hanno niente se no non direbbero certe zzzzzate,certo che per vendere sono capaci di tutto |
04 maggio 07, 22:26 | #16 (permalink) Top |
|
scusate un attimo,se il pignone di destra tocca la corona,allora ne manca una?ma la corona è effettivamente una,quindi devi solo aggiustare il supporto,cosi facendo però a mio avviso il pignone di destra risulterebbe più su rispetto a quello di destra ,allora bisogna allineare alla stessa distanza anche i pignoni,ora non so se sono fissati con il grano o col frena filetti,in ogni caso riscaldali,e vedi se avendo il grano si svittano. ho ancora dei dubbi<_< |
04 maggio 07, 22:43 | #18 (permalink) Top |
|
eccomiiii ho smaltito allora : raddrizza il supporto del motore di destra,abassalo ,il pignone risulterà ulteriormente sotto la corona dentata che deve essere mossa da entrambi i pignoni,in effetti il pignone di destra è più giù nel perno rispetto a quello di sinistra ,quindi una volta allineati i motori svita il pignone di destra,dovrebbe avere un grano,serrato con il frenafiletti,se non si svita,riscaldalo un pò e cerca di cacciarlo fuori,spruzzaci un pò di svitool prima,e allinealo alla corona in modo che sia perfettamente a contatto con la stessa,serra tutto e il gioco è fatto eehhhh la birra |
05 maggio 07, 10:59 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
e' un coax 5#8 (il primo dei due che ho ora, quello della sedicente categoria superiore AAA per intenderci ;-) ) e quindi ho tolto la seconda corona per fare la foto. Un pignone per ogni corona, solo che quella fotografata, causa supporto motore storto, veniva trascinata dal sinistro e pelata dal destro! | |
05 maggio 07, 21:17 | #20 (permalink) Top |
|
allora buona la prima mi sembrava strana la cosa mi sembrava mancasse qualcosa ,la corona appunto non la birra non riuscivo infatti a capire,anche perchè come fànno due motori a girare la stessa corona?sarebbe un missile ,e per girare dopo?avevo intuito bene allora nonostante la birra |
Bookmarks |
| |