24 febbraio 05, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
ciao a tutti, posseggo un dragonfly 22d da "ormai 1 giorno" Apparte aver imparato a farlo girare come una trottola, altro non so... Cmq, ho notato che nel mio gli ingranaggi del rotore di coda sono un po' "spanati" e non fanno bene presa, dove posso trovare i ricambi? Inoltre, ho letto che il dragonfly 22d/22a è aggiornabile all'Hornet II, cioè. che vantaggi si ottiene? Inoltre che differenza reale c'è tra il 22d e 22a? Quali sarebbero casomai gli aggiornamenti più utili che potrei fare al mio dragonfly 22d? Troppe domande? scusate Grazie neorf |
24 febbraio 05, 07:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Come prevedevo... Gli ingranaggi di coda sono in plastica?Se e' cosi' allora prendi quelli in metallo..sono piu' resistenti.Per quanto riguarda il 22A e 22D la differenza sta solo che il D non ha il controllo del collettivo e l'A lo ha.Possibilita' di fare il 3D per intenderci...il 22A e' il clone economico dell'hornet II.Lascia stare le modifiche ed impara prima a tenerlo in aria. |
24 febbraio 05, 12:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Mi sa che è per questo che anche quando inizia ad alzarsi da terra continua sempre a girare come un pazzo, per la mancanza della piena funzionalità del rotore posteriore, sbaglio? Sulla ricevente c'è una vite di nome LIMIT che fa questo: LIMIT indica quanto movimento fà la squadretta del servo per controllare il movimento di imbardata rispetto alla deviazione della rotta. Visto che non sapendolo per sbaglio l'ho girata un po', come posso controllare che l'abbia rimessa correttamente? ovvero, quand è settata bene, come deve reagire l'elicottero? Ciao e Grazie neorf | |
26 febbraio 05, 00:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
|
Ragazzi sono disperato,.....provato per la prima volta a fare alzare il mio 22d e mi si è schiantato a terra come una pera cotta, ovviamente si sono rotti 2 pezzi, ovvero il bastoncino che tiene unite le due alette piccole nel rotore centrale e un'altro pezzo che nel manuale viene contraddistinto con hm022d-009..... Raga,aiuto!!!!..dove posso trovare sti pezzi di ricambio???? Vi prego..indicatemi qualche sito... |
26 febbraio 05, 12:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao prova a vedere qui: Negozi per elimodellismo: - Italia * www.elimodel.com * www.jonathan.it (vedi elicottero mod. twister) - europa * www.eshopjb.com - asia * www.happibuy.com - stati uniti * www.hobbyjapan2000.com * www.helihobby.com (vedi modello df 22a) GUARDATI QUESTO !!!! Altri: * www.hobbytoys.it * www.japanmodel.com * www.rchover.com * www.deeteeenterprises.com Saluti |
26 febbraio 05, 14:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
|
Riccardomus grazie mille veramente....chiedo a te o magari a chi legge il post, come diavolo si chiama quel bastoncino che passa in mezzo al rotore centrale dove ci sono attaccate quelle alette piccole??...scusate le terminologia poco tecnica...ma guardando sul sito www.jonathan.it vedo che c'è "Twister flybar in carbonio " ma non so se sono quelle....o sono altre... Pensa te,comprato ieri l'elicottero,già oggi a comprere pezzi di ricambio... Che imbecille che devo essere!!! Aiuto.... |
26 febbraio 05, 14:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Guarda da helihobby.com... lì trovi tutti i pezzi e anche gli upgrade del dragonfly 22a che è uguale al 22d solamente con passo collettivo (possibilità volo rovescio).... Così guardi anche i vari upgrade e al massimo spendi un po' di più, però sei sicuro che il pezzo sia quello per il tuo modello! saluti |
26 febbraio 05, 14:23 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
oppure tondino di acciaio armonico, del corretto spessore!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
26 febbraio 05, 14:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
|
a phoenixx non hai modo di mettre qualche foto dell'ely così ti possono aiutare ho se no facciamo così siccome sono anch'io nelle tue stesse condizioni ti allego lo spaccato dell'ely cosi puoi dire che numero è ciao |
26 febbraio 05, 14:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
|
a phoenixx non hai modo di mettre qualche foto dell'ely così ti possono aiutare ho se no facciamo così siccome sono anch'io nelle tue stesse condizioni ( e sto pensando se vale la pena cercare i ricambi) ti allego lo spaccato dell'ely cosi puoi dire che numero è ciao |
Bookmarks |
| |