| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao a tutti penso che : 1 si deve fare il nome di tali negozi di cosa avete paura ? non avete mica insultato nessuno e non diffamate nessuno anzi è tutta pubblicità se uno lavora bene oppure perdita con relativi annessi ,su questo forum in molti si sono lamentati di un rivenditore e il suddetto si è scusato e si è impegnato a migliorare i servizi . 2 ho lavorato nel mondo dei corrieri espressi e posso dirvi che nessuno sa che nei pacchi ci son dentro cose magari fragili e anche se uno lo scrive sopra ...non vengono proprio trattati con i guanti di velluto sia per problemi legati al tempo che a volte per pura cafonaggine. 3 a volte capita tranquillamente di pestare anche senza volerlo un pacco i magazzini sono dei bordelli allucinanti e molto caotici :mucchi di roba sparsi da smistare muletti che girano gente che urla etc etc 4 la merce viaggia sui camion in bancali o ceste il che vuol dire che il vostro pacco può tranquillamente finire a causa della sua forma (tipo gioco del tetris) alla base del bancale o in fondo alla cesta con magari qualche 100 di kg di roba sopra. 5 capita che un camion debba fare qualche frenata brusca e allora dentro mgari qualche bancale finisce su altro ...... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |