03 maggio 07, 02:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
a me è successa una cosa simile, ho comprato svariati articoli, tra cui un caricabatterie e una cappottina insieme ad altre cose per un totale di quasi 300 ... erano tutte cose buttate alla rinfusa dentro una scatola di cartone senza nulla che le preggesse (e dentro c'èera anche una lipo)... la cappottina è arrivata spaccata e il caricabatterie è arrivato con la SPINA INGLESE, ho subito maldato una mail per lamentarmi... mi hanno risposto 2 giorni dopo dando la colpa alle poste per la rottura della cappottina, senza dare spiegazioni per la spina inglese. il tutto in un italiano che avrebbe fatto rabbrividire anche tarzan (e dovrebbe essere laureato il tizio che mi ha risposto). cmq alla fine mi ha offerto una cappottina in regalo al successivo ordine... io sto ancora valutando se farlo o meno, in fondo tutti mi parlano bene di questo negozio famosisissimo..
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
04 maggio 07, 00:19 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao a tutti penso che : 1 si deve fare il nome di tali negozi di cosa avete paura ? non avete mica insultato nessuno e non diffamate nessuno anzi è tutta pubblicità se uno lavora bene oppure perdita con relativi annessi ,su questo forum in molti si sono lamentati di un rivenditore e il suddetto si è scusato e si è impegnato a migliorare i servizi . 2 ho lavorato nel mondo dei corrieri espressi e posso dirvi che nessuno sa che nei pacchi ci son dentro cose magari fragili e anche se uno lo scrive sopra ...non vengono proprio trattati con i guanti di velluto sia per problemi legati al tempo che a volte per pura cafonaggine. 3 a volte capita tranquillamente di pestare anche senza volerlo un pacco i magazzini sono dei bordelli allucinanti e molto caotici :mucchi di roba sparsi da smistare muletti che girano gente che urla etc etc 4 la merce viaggia sui camion in bancali o ceste il che vuol dire che il vostro pacco può tranquillamente finire a causa della sua forma (tipo gioco del tetris) alla base del bancale o in fondo alla cesta con magari qualche 100 di kg di roba sopra. 5 capita che un camion debba fare qualche frenata brusca e allora dentro mgari qualche bancale finisce su altro ...... |
Bookmarks |
| |