![]() |
Il cuscinetto rimane al suo posto e non ci sono segni evidenti di consumo..credo che sia un problema piuttosto di lubrificazione interna..domani provo e vedo che succede |
No, il cuscinetto non scivola da nessuna parte..semplicemente credo che sia un problema di scarsa lubrificazione..quanto prima ordinerò da internet il grasso al titanio e vedremo che succede. |
ciao. he he se cercavate nel forum e' sucesso pure a me un paio di mesi fa'. si e vero i, soft star non fa a dovere il suo dovere,mmmm. ad ogni modo io nel frattempo avevo ordinato il bichierino, mo lo ho ancora nel casettino,perche prima che arrivasse ho dato una leggera carteggiata al bichierino e riingrassato con il grasso rosso che mi hanno dato in dotazione l'align con il 600,quello rosso. sono 3 mesi che volo ed non e piu sucesso niente. se togli il bichierino lo troverai tuto morso dal cuscinetto a rulli unidirezionale. se e tanto che vai avanti cosi e facile che lo devi cambiare,se invece e da poco che ti succede,prova come me a dagli una carteggiata finoa far quasi scoparire i segni del cuscinetto,mal che vada lo cambi in ogni caso. ciao dex1 |
Il cuscinetto ormai si inchioda ad ogni volo:( Ho provato a smontarlo, carteggiarlo con carta abrasiva 1500, cambiato grasso ma niente!! Ora ho ordinato il pezzo vediamo se riesco a risolvere il problema. Questo blocco oltre al rischio di perdere l'elicottero in caso di emergenza per mancanza di autorotazione comporta qualche rischio x il motore??:unsure: fatemi sapere grazie^_^ |
Citazione:
in fase di avviamento non fa male dare due giri alle pale con le dita SICURO che non si avranno problemi sul cuscinetto |
Citazione:
cioe le fai girare un po' a mano e poi dai motore? ho capito bene? ciao dex1 |
Citazione:
Per farti un esempio è come se ti viene addosso un auto a 100 km/h e tu stai fermo,mentre se lo fai avviare a mano e poi dai gas è come se ti viene addosso un auto a 100 km/h e tu stai a 70. Credo di aver reso il concetto |
Citazione:
in ogni caso e' meglio che la macchina faccia 100km/h e tu 110Km/H...eheheheh |
olio vengo dalle auto per lubrificare gli unidirezionali dei cambi, la sepent produce un apposito olio |
olio scusate per il mesaggio precedente , vengo dalle auto per lubrificare gli unidirezionali dei cambi, la sepent produce un apposito olio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002