27 aprile 07, 17:08 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Ho appena ordinato questo gioiellino...
Ho appena ordinato questo nuovo micro elicottero.http://www.elerc.com/english/index.p...3&productname= Ho acquistato la versione completa di elettronica.Si tratta del nuovo modello simile al pixy zoom ma la versione nuova,la V2 con trasmissione a cinghia.Appena mi arriva vi faccio un'articoletto e vi scatto delle foto. |
28 aprile 07, 00:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ivan,premettendo che uno spende i propri soldi nel modo che ritiene opportuno,vorrei sapere da dex,il significato della sua affermazione...l'hai forse provato da dare un giudizio cosi negativo?sono dell'idea che prima di fare delle affermazioni uno abbia avuto l'accortezza di provarlo un modello e non riportare le solite frasi ,ne ho sentito parlare....lo sconsigliano tutti.......è una boiata.....ecc eccc,sicuramente non è il caso tuo lo spero,ma per lo meno avrai avuto modo di provarlo spero,ti dico questo ,perchè io lo provato veramente ,in un model shop a champignyad est di parigi,e il vero nome del suddetto modello,è pixi zap distribuito dalla easy model diffusion,di cui esiste anche la versione pro tutta up grate,è un modello veramente bello,vola benissimo e non costa tanto se non ricordo male sui 270 euro,327 la versione pro che ho avuto modo di vedere ma non provare ha una massa inferiore ai 200grammi diametro rotore principale 340mm...diametro rotore anticopia 100mm....lunghezza 345mm altezza 140mm peso in ordine di volo dai 150 ai 180 g giusto per la precisione delle mie affermazioni,,ma ritornando a noi ivan che fine ha fatto il tuo micro elicottero?è ancora in cantiere?non ci hai fatto più sapere niente ciauuuu
|
28 aprile 07, 00:49 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao Raffa,giusto tutto quello che hai affermato,ma ti accenno subito che quello che ho ordinato io è la nuova versione migliorata che non è ancora sul mercato,sono stati messi sul mercato ad un prezzo irrisorio(prezzo col quale in Italia a stento si ci compra un buon regolatore da elicottero) per testarli solo per 10 fortunati in tutto il mondo ed io sono stato scelto tra 1 dei 10.Vorrei inoltre sapere come ha fatto dex a fare un'affermazione simile su un prodotto non ancora commercializzato ufficialmente.Mah...misteri della vita... Il micro è sempre in cantiere in attesa di nuove idee... |
28 aprile 07, 01:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
o è un clone ,ma a me sembra spiccicato identico,poi sai comè sti microbi sono tutti uguali,buon per te allora se hai questa fortuna in ogni caso son sempre dell'idea che prima di fare delle affermazioni un modello bisogna averlo provato e non solo conoscerlo,non cè lo con dex1 percarità sono una persona diretta e dico quello che penso dimmi se sbaglio aspetto novità allora sul gioiellino,uno e mio se vola bene conoscendoti che ci metti l'anima sono sicuro che sarà un vero gioiellino ciao ciao |
Bookmarks |
| |