26 aprile 07, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User | hs 55, davanti...e dietro? Digitale??????
salve a tutti. sono un possessore di un walkera 36, e devo dire che dopo una serie di regolazioni e col cambio della batteria mi ci sto divertendo parecchio. ho acquistato un servo hs 55 per metterlo in coda, poi ho visto che le cose andavano male , ci ho rimesso il vecchio e visto che non riesco a star fermo, ne ho comprato un altro di hs 55 così li ho messi tutti e due davanti per il rotore principale. devo ancora provarlo, poi vi faccio sapere. però intanto che dite??? ho fatto bene per ora oppure è una mega cavolata coi fiocchi, e poi le regolazioni oltre agli switch della radio sono le stesse?? innanzitutto grazie a tutti per le risposte. ho pensato una cosa, ditemi se è giusta oppure il mio cervello viaggia troppo. visto che il servo di coda mi sembra molto importante, vorrei metterne uno buono.. magari digitale. (CONSIGLI SU QUEST'ULTIMO o UNO NON DIGITALE SONO MOLTO BEN ACCETTI... ) scusate di nuovo per la serie di domande, ma sto tornando bambino con l'elimodellismo. grazie mille e buona serata |
26 aprile 07, 13:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
L'hs55,non è il massimo in coda,perchè è un servo abbastanza lento,meglio metterlo sul piatto. Se hai ancora il giro walkera,per me puoi anche usarlo,per un discreto lavoro,altrimenti prendi un qualcosa che sia un po più veloce. Fulvio |
26 aprile 07, 13:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
26 aprile 07, 15:35 | #5 (permalink) Top |
User | quale trasformatore x caricabatterie???? Aiuto...
grazie mille per le risposte, veramente molto gentili. avrei un'altra domanda se è possibile. ho una batteria lipo da 1700 mAh, con 12c di scarica, e la carico con un caricabatterie apposito. il problema è che la carico solo con la corrente della batteria della macchina... quale trasformatore ci posso attaccare??? quali sono le caratteristiche che deve avere in termini di amperaggio e voltaggio???? vi prego datemi una mano che non so da dove cominciare. grazie a tutti e buona giornata. |
Bookmarks |
| |