Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 07, 11:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
ho perso il t-rex

sabato scorso stavo volando in un campo immenso con erba altissima all improvviso il reg mi taglia corrente l ely cade ma non sono riuscito piu a trovarlo ho perso t-rex se ricevente futaba pcm 1042 doppia conversione gyro futaba 240 in 3 giorno con dei amici abbiamo setacciato tutta la zona ma niente da fare l ely sembra sparito adesso sto aggiustanto uno spirit li e sicuramente lo dotero di cercamodelli
che sfiga
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:30   #2 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Makèee sfigation...

Citazione:
Originalmente inviato da alex92005
sabato scorso stavo volando in un campo immenso con erba altissima all improvviso il reg mi taglia corrente l ely cade ma non sono riuscito piu a trovarlo ho perso t-rex se ricevente futaba pcm 1042 doppia conversione gyro futaba 240 in 3 giorno con dei amici abbiamo setacciato tutta la zona ma niente da fare l ely sembra sparito adesso sto aggiustanto uno spirit li e sicuramente lo dotero di cercamodelli
che sfiga


......, ma per caso ci sono in giro sul campo talpe aeromodelliste, e/o Gremlins???
-
Icone allegate
ho perso il t-rex-gremlins-groupshot.jpeg  
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
azz che sfiga, ma io non avrei abbandonato il campo finchè nopn saltava fuori........
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:33   #4 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Idem....

Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
azz che sfiga, ma io non avrei abbandonato il campo finchè nopn saltava fuori........


Idem come sopra!!! Col cavolo tornavo a casa senza... a costo di passarci la notte a rane!!!
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:36   #5 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking Ehmm......

Citazione:
Originalmente inviato da alex92005
sabato scorso stavo volando in un campo immenso con erba altissima all improvviso il reg mi taglia corrente l ely cade ma non sono riuscito piu a trovarlo ho perso t-rex se ricevente futaba pcm 1042 doppia conversione gyro futaba 240 in 3 giorno con dei amici abbiamo setacciato tutta la zona ma niente da fare l ely sembra sparito adesso sto aggiustanto uno spirit li e sicuramente lo dotero di cercamodelli
che sfiga


Ehmm, dov'è che l'avresti perso, in che zona/posto... eh???
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody
Ehmm, dov'è che l'avresti perso, in che zona/posto... eh???
-
Si dai qualche dettaglio in più, magari oprganizziamo una caccia al trex
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
io credo ai folletti agli ufo alle fate,dirette voi cosa mi sono fumato,due anni fà sul monte fasce a genova,faccio atterrare il mio aliante a 20 metri da mè in un avallamento dopo la strada ossia l'aliante tocca la strada,scivola in una raduna sottostante,poso la radio e vado a recuperarlo,metri dalla discesa 20,ci crediate o no 'è sparito,lo abbiamo cercato in 30 volatilizzato,ancora oggi a distanza di due anni non so che fine abbia fatto,ho portato pure il tosa erba nulla volatilizzato ebbene i folletti esistono
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:04   #8 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking Beh......

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
io credo ai folletti agli ufo alle fate,dirette voi cosa mi sono fumato,due anni fà sul monte fasce a genova,faccio atterrare il mio aliante a 20 metri da mè in un avallamento dopo la strada ossia l'aliante tocca la strada,scivola in una raduna sottostante,poso la radio e vado a recuperarlo,metri dalla discesa 20,ci crediate o no 'è sparito,lo abbiamo cercato in 30 volatilizzato,ancora oggi a distanza di due anni non so che fine abbia fatto,ho portato pure il tosa erba nulla volatilizzato ebbene i folletti esistono


......, beh, il sospetto che esista un mondo parallelo (dimensione "X") a questo, scientificamente ci sono moolte attenzioni!!!
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:18   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Se ti può consolare io comprai un diablotin maxi almeno 6 anni fa, e non ho idea di dove sia finito, mi ricordo ancora lo scatolone che faceva fatica ad entrare in macchina.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotar
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 141
Il sospetto che esista un mondo parallelo (dimensione "X")

Ora capisco le interferenze sui nostri modelli,
altro che riceventi, antenne, regolatori e carbonio,
bisogna fare il turno con quelli di là.

Scusa alex92005 per l'ironia mi dispiace per il tuo modello,
sicuramente ti girano le pale con 2 l.
Lotar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho perso il Salto... ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 92 22 gennaio 08 23:26
modello perso murdok973 Aeromodellismo 5 08 agosto 07 14:05
Ho perso un sito ... Melquattro Modellismo 4 18 gennaio 06 14:32
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002