Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 07, 12:26   #11 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking Sparito anche Lui nel campo...inghiottito...

Citazione:
Originalmente inviato da Nobody
Ehmm, dov'è che l'avresti perso, in che zona/posto... eh???
-


Boh?! Guarda se ti dice niente... il posto, eh??? Adesso gli ha preso il rimorso è stà quatto-quatto e, vaga per l'intero campo da simil-girone dantesco, con la bacchetta da rabdomante, con tanto di elica inserità a mò di cerca modelli!!!
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:32   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Io invece domenica scorsa , mentre mi stavo facendo prendere da alcune evoluzioni ho fatto allontanare troppo il mio T-rex SE fino al punto che non ho piu' capito da che verso stava e...... giu da circa 20M di altezza in un campo di grano.....15 minuti di ricerca con rapide manciatine di gas er sentire il motore e lo abbiamo ritrovato illesso!!!! ho solo sgranato la corona principale.....che culo!!!!!

Ciao...
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:47   #13 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Però......

Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Io invece domenica scorsa , mentre mi stavo facendo prendere da alcune evoluzioni ho fatto allontanare troppo il mio T-rex SE fino al punto che non ho piu' capito da che verso stava e...... giu da circa 20M di altezza in un campo di grano.....15 minuti di ricerca con rapide manciatine di gas er sentire il motore e lo abbiamo ritrovato illesso!!!! ho solo sgranato la corona principale.....che culo!!!!!

Ciao...


......, però eh?!!! La necessità aguzza ehee......
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody


......, però eh?!!! La necessità aguzza ehee......
-
E ci credo!!!! Non lo avrei lasciato li' nemmeno per sogno!!!! A costo di riaddestrare il mio cane da tartufo e convertirlo a cane da T-rex!!!
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 13:05   #15 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Urkàa......

Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
E ci credo!!!! Non lo avrei lasciato li' nemmeno per sogno!!!! A costo di riaddestrare il mio cane da tartufo e convertirlo a cane da T-rex!!!


......, questa è davvero bella?!!! Già, visto che ci sono cani addestrati per trovare tante cose... hai visto mai che se addestro il mio cane... mi invento anche una nuova professione, visto anche i tempi che corrono!!!
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 13:26   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
pensate a quei poveri "fortunati"che ritrovano i nostri modelli diranno:te manco pilotare li sanno col modello di gino i folletti ci dormono dentro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 13:32   #17 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool ......!!!

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
pensate a quei poveri "fortunati"che ritrovano i nostri modelli diranno:te manco pilotare li sanno col modello di gino i folletti ci dormono dentro
<_<

......, màh penso che per lo più ci passano sopra con il trattore e, poi successivamente se ne accorgono cosè-cos'era??? Visto sul campo... il giorno che c'era il trattatore che girava a......

In realtà, l'unico vero modo certo per trovare il modello smarrito sul campo con l'erba così alta da jungla... è proprio quello di mandarci un trattore, quello del contadino, stà pur sicuro che è il miglior mezzo per trovarlo, eh se lo trova, quasi subito!!! Nonostante che ci siamo passati e ripassati più volte in quel tratto di campo, ma senza notarlo!!! PROVARE PER CREDERE!!!
-

Ultima modifica di Nobody : 25 aprile 07 alle ore 13:39
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 14:11   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
In effetti anche a me sono sparite un sacco di cose, in situazioni alquanto misteriose..
Oggetti,anche di valore,che non ho più ritrovato.
Per cui credo fermamente nelle sparizioni. Daltronde sono tante al mondo le cose a cui la scienza non trova alcuna spiegazione...
Dicerto anch'io avrei cercato per molto tempo, ma quando cala la notte e non lo hai ancora trovato,dicerto l'unica cosa da fare è tornare a casa......
Mi dispiace davvero per il tuo heli..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 14:26   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
io credo ai folletti agli ufo alle fate,dirette voi cosa mi sono fumato,due anni fà sul monte fasce a genova,faccio atterrare il mio aliante a 20 metri da mè in un avallamento dopo la strada ossia l'aliante tocca la strada,scivola in una raduna sottostante,poso la radio e vado a recuperarlo,metri dalla discesa 20,ci crediate o no 'è sparito,lo abbiamo cercato in 30 volatilizzato,ancora oggi a distanza di due anni non so che fine abbia fatto,ho portato pure il tosa erba nulla volatilizzato ebbene i folletti esistono
mai posare la radio!
portala con te e muovi tutti i comandi, se la fortuna ha fatto timanere la ricevente intatta sentirai il rumore dei servi da una buona distanza.
ciao

se invece sei sfigato anche se hai un cercamodelli sicuramente non funzionerà
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 14:28   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
il regolatore all improvviso mi a tagliato corrente quando stavo facendo una virata ho provato con la tx ma niente da fare
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho perso il Salto... ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 92 22 gennaio 08 23:26
modello perso murdok973 Aeromodellismo 5 08 agosto 07 14:05
Ho perso un sito ... Melquattro Modellismo 4 18 gennaio 06 14:32
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002