Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 07, 14:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
Elicottero cerco (Alexxzeta urge tuo parere)

Ciao a tutti

cerco un elicottero R/c completo di tutto da spendere al massimo 180€ adesso ho un walkera 22e e un t-rex il t-rex l'ho venduto perchè troppo impegnativo p.s ho venduto anche il radiocomando
quindi sto cercando un elicotterio per divertirmi un po' da far volare al campo e magari anche in cortile , i settaggio non sono un problema ,però non sò su che modello orientarmi (preferirei uno cl gyro)

Caro aleexzeta Sei particolarmente inviato a partecipare a questo post data la tua esperienza

fatemi pure offerte se avete da vendere però in mp cosi il mod non si arrabbia
Datemi un idea su cosa orientarmi W i Walkera (che fanno impazzire)
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 14:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
....

fatemi pure offerte se avete da vendere però in mp cosi il mod non si arrabbia
....

gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 14:45   #3 (permalink)  Top
User

e si caro mio se non mi tocca postare nel mercatino........

datemi qualche idea !!!!!!!!
Vecchio 24 aprile 07, 14:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
e si caro mio se non mi tocca postare nel mercatino........

datemi qualche idea !!!!!!!!

Ridevo per via del moderatore arrabbiato e non riuscivo a vedermi nella parte..

Sul fatto che devi postare nell'area mercatino dopo che ti hanno dato consigli su quale ely prendere.. non cè dubbio.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 15:01   #5 (permalink)  Top
User

Guarda che utente disciplinato che sono ! merito un premio......

già che ci sei cosa mi suggerisci ??
Vecchio 24 aprile 07, 19:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Eccomi...Sono sopraggiunto
Partiamo dal presupposto che 180 euro per un elicottero che vola bene e da utilizzare al campo,sono poche...
Se hai un budget di almeno 350 euro, posso suggerirti un heli classe 450, usato, con componentistica di buona qualità, accoppiato con una buona radio, naturalmente sempre usata.
E' fattibile;difatti nel mercatino ho inserito, per conto di un amico, un annuncio di vendita di un elicottero usato, con componenti di qualità e con radio,tutto compreso alla cifra che sopra ti espongo.
In alternativa,per 180 euro, sul nuovo, puoi prendere un ESKY CP2, è un elicotterino che abbiamo visto,per quel che costa vola piuttosto bene.
Ma tu hai già avuto elicotteri simili, ad esempio 22E che dici di aver venduto per cui,non voglio certo indirizzarti verso un prodotto che non soddisferà le tue esigenze.
D'altro canto io torno a ripeterlo,con 180 euro non si può pretendere più di tanto..
Puoi prendere un ottimo coassiale, il 5-8 ad esempio oppure il walkera 53 maxi lama, con il quale certamente ti divertirai, ma non sono modelli da usare al campo di volo e se devo essere sincero neanche il cp2 lo sarebbe.
Bisognerebbe che tu iniziassi con qualcosa di più sostanzioso, per tanto dal classe 450 in su, si inizia a ragionare.

Innegabile che con un heli ancora più grande tipo lo spirit, riusciresti veramente ad assaporare a pieno quest'hobby, ma è chiaro che quì, con la spesa si sale ancora di più....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 20:10   #7 (permalink)  Top
User

Ciao Alexx

il 22e non lo ho venduto ho venduto un t-rex ! mi piace quell'elicotterino però vorrei buttarmi su qualcos'altro .....
dato che ho deciso di non dedicare un capitale al modellismo ,anzi sto dismettendo ... vorrei un eli cosi per divertimento senza troppi pensieri o costi
, caro Alexx conosci l'eagle 3d ? cosa ne pensi ?
Vecchio 24 aprile 07, 22:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
, caro Alexx conosci l'eagle 3d ? cosa ne pensi ?
Personalmente mai provato.
Ma quello si avvicina alle 300, per cui a questo punto fai prima a prendere un classe 450 usato con radio futaba, ed elettronica di qualità
Se non altro hai in mano un elicottero consistente e nell'insieme qualcosa che potrei riutilizzare in futuro,quando e se deciderai di progredire.
Se prendi l'eagle ti danno una radio che non vale niente, ed un'elettronica penosa. A questo punto fai prima a prendere un cp2 che vola molto bene, e senz'altro ti darà delle soddisfazioni.... Lo hai mai visto volare?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 22:35   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
a sto punto stai su un cassiale
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 00:08   #10 (permalink)  Top
User

ciao a tutti, il fatto è che al 450 con la radio futaba ci si deve aggiungere caricabatterie lipo etc etc .........

vi confesso che son indeciso tra il coassiale e un sei canali col giro un altro eli col motore in coda non lo vorrei .

Il df 36 fa cosi schifo o ci si tira fuori qualcosa ?

io non andrei oltre a un buon volato ogni tanto quindi niente acro o cose simili

per l'eagle difatti pensavo all'usato !

Alexx tu che hai 3000 elicotteri non è che hai qualche buon offerta all inclusive per me ?
Rispondi

Bookmarks