21 febbraio 05, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005
|
Buongiorno a tutti Parlando di elicotteri con il gestore di un circolo sportivo della capitale, mi è stato chiesto se mi andava di organizzare una dimostrazione di volo in occasione della finale di calcio del torneo "Dino Viola", che si terrà il 24 marzo, alla presenza di pubblico, televisione ecc ecc. Ho risposto che essendo al secondo "tentativo" di volo io non ero certo in grado di tenere nessuna dimostrazione, ma avrei rigirato la proposta nel forum dove c'è chi sarebbe in grado di mostrare belle cose. Se qualcuno dei vari gruppi di volo della capitale fosse interessato si potrebbe organizzare la cosa. Per finire, se si riuscisse ad organizzare con un pò di anticipo, verrebbe inserito l'evento all'interno dei volantini che pubblicizzano la finale. Fatemi sapere Ciao Fabrizio |
21 febbraio 05, 20:54 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende dove sta questo circolo e quali sono gli spazi di sicurezza, se lo vogliono elettrico o a scoppio, diciamo che qualche dato in piu' non farebbe male.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 febbraio 05, 11:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005
|
Il circolo si trova sulla Cristoforo Colombo, all'altezza dell'incrocio con la Laurentina. Non credo che ci sia nessuna pregiudiziale sul tipo di motore utilizzato. Per quanto riguarda gli spazi di sicurezza c'è da dire che è attaccato alla colombo però lo spazio che si può avere a disposizione è notevole in quanto sono due campi da calcio attaccati con recinzione abbastanza alta. Parlando sempre da neofita posso dire che lo spazio per l'elettrico è più che abbondante per quelli più grandi a scoppio non saprei giudicare, ad occhio è mooolto(2-3 volte) più grande del campo di volo a bagni di tivoli però è attaccato, sul lato corto, alla colombo. Se siete interessati vi posso dare il telefono del gestore che potete contattare direttamente. Ciao Fabrizio |
25 febbraio 05, 16:52 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Io in questo periodo sono troppo incasinato, prova a sentire qualche negozio, forse Elymania in via di Donna Olimpia e' interessato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |