22 aprile 07, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2007 Residenza: napoli
| walkera 76 per riprese video?
buongiorno e buona domenica a tutti gli utenti e non! Avrei un problema chi me lo risolve?Praticamente sono un operatore video e quest'estate vorrei proporre un servizio di riprese aeree.devo intraprendere il volo rc ma parto con l'entusiasmo di un bambino.ho visto alcuni video e il walkera 76 mi è sembrato abbastanza stabile ma reggerà il peso della telecamera di 150/200gr?considerando tutti i tipi di upgrade da fare o consigliatemi un modello appropriato considerando che non ho tanto tempo per imparare..GRAZIE E PER FAVORE RISPONDETEMI. |
22 aprile 07, 14:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
vuoi un consiglio spassionato ...........lascia passare l'entusaismo......sei sulla strada sbagliata.hai affermato che non hai esperienze elimodellistiche e non avere tempo per dedicartici e non solo vuoi aquistare un elicottero, ma vuoi passare direttamente alle riprese video,magari in luoghi affollati in riva al mare ecc. ma cosa hai intenzione di decapitare qualche persona? la maggior parte delle persone vedono video su internet e pensano che ci vuole . non te la prendere ma se fossi in te proverei a frequentare un campo di volo autorizzato li sicuramente troverai modellisti esperti che ti mettono sulla buona strada e soprattutto troverai in un angolino della pista un principiante che fai dei saltelli con un eli oppure che lo tiene con difficoltà in hovering ,e da li capirai che è un difficiletto. con questo non voglio dirti che è impossibile ma ci vuole tempo ,tanta pazienza e un bel po di cultura in questo campo.
|
22 aprile 07, 17:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
|
Forse sarebbe meglio utilizzare un dirigibile R/C,(L'ho visto adoperare per un servizio fotografico sull hotel dove alloggiavo a Formentera un paio di anni fa) l'elicottero non lo vedo molto adatto per via della manifesta pericolosita',e tempo per impararne il pilotaggio mi associo con daniele 1973 Ciao |
28 aprile 07, 19:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2007 Residenza: napoli
| Avete Ragione!
Sono partito con un pochettino di entusiasmo ma se questo non ci fosse non si avrebbe la voglia di imparare..Comunque in ogni caso prima di effettuare un'acquisto o una decisione mi informo sempre prima non è che come pensate voi mi compro l'eli e in mezzo la folla schizzo come un pazzo..Qui VI SIETE SBAGLIATI DI GRANDE!MI STO PRIMA INFORMANDO informatevi pure voi prima di parlare...
|
28 aprile 07, 23:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come gia detto è molto diffcile e se ti fossi ben informato capiresti che è una cosa mooolto ardua....è difficile imparare e poi ci vuole molto tempo, che tu stesso dici di non avere....il dirigibile mi sembra gia meglio anche perchè non hai vibrazioni, al contrario che sugli elicotteri.... il massimo che puoi fare è un dirigibile... ciao luca | |
28 aprile 07, 23:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
30 aprile 07, 05:29 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alcuni miei amici addirittura li chiamano proprio "giocattoli"!! ma come si fa a chiamarli giocattoli?!?!? come si fa a distruggere un hobby così!!??!?! io proprio non so! <_< | |
30 aprile 07, 10:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
se proprio vuoi fare riprese qs estate, chiedi a qualcuno di farle per te, se invece vuoi essere tu a farle, allora mi sa che dovrai attendere un po' piu' di tempo. | |
Bookmarks |
| |