18 aprile 07, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Ely a terra, morale sottoterra
Penso di aver fatto tutto il possibile per imparare, ma non è bastato, 3 crash in una settimana mi hanno convinto che questo hobby non fa per me: crashetto col t-rex 600... training kit sotto, cade da mezzo metro nell'erba.... poco male, penso... Invece pale, carrello, un servo e la corona mi fanno bye bye da diversi posti Decido di provare a tirar su il 450: un paio di saltelli, (cavoli! l'ansia è sparita!! ) un pò di hovering, una capriola!! (ma questa non era prevista!! ) A casa ho circa 400 Euri di ricambi... secondo voi che cosa si è rotto? L'UNICO PEZZO CHE NON HO!!! Fa niente, ordino da Elyshop, arriva e in un attimo lo cambio... mò lo provo! Lo alzo in hovering, sembra che lo tenga bene poi, causa 2 pollici di m..... il tirannosauro si trasforma in vipera, mi sguscia e mi azzanna il portafoglio!! Danni di poco conto, Ok... però la mia pazienza ha toccato il fondo DECISO!!! RASSEGNO LE DIMISSIONI! Inesperienza + manifesta incapacità + mancanza di tempo + alternarsi di suggerimenti a volte contrastanti + assenza di un vero maestro ha dato questo risultato: VENDO TUTTO e devolvo il ricavato al pasticcere So Long
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
18 aprile 07, 00:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,mi dispiace per te,ma ho due domande da farti: 1)sei all'inizio,deduco principiante e già vuoi imparare con un t rex 600?cosa fumi? 2)con tutto quello che hai speso ,hai mai pensato a un simulatore? scusa delle domande dirette ,ma se il simulatore lo hai e sai volare ,non dovresti trovare difficolta a volare non credi?anche se poi nella realtà,ci metti in conto la sfiga,ma ciò è dovuta in parte a una scarsa messa a punto o pollici poco allenati,per non parlare avvolte di un pizzico di incoscenza,allora se vuoi un consiglio,allenati di più al simulatore ciao ciao |
18 aprile 07, 01:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
18 aprile 07, 02:40 | #4 (permalink) Top |
User |
Quoto con raffa. Perchè non ti compri un bel eli economico tipo il mio: Honey bee cp2 (150 euro). Quando vai a terra il 50% delle volte non spendi nulla, nel restante 50 spendi al massimo (ma proprio al massimo, 50 euro ma lo devi distruggere ). Così stai bello tranquillo è non hai l'ansia di romperlo, ma soprattutto IMPARI ALLA GRANDE!!!!!! I micro elicotteri sono molto nervosi e instabili, così quando ti abitui, passare ad un 600 o eli a scoppio (callse 30 50....) diventa una passeggiata. Te lo posso assicurare. Volo da 2 mesi con il cp2 e Domenica ho provato il t-rex 450 e lo shuttle v2 plus 30....che dire..... ....facevano tutto loro, ma quello che volevo io!!!!!!! |
18 aprile 07, 03:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 aprile 07, 09:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
18 aprile 07, 09:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
In verità la tua questione dipende da una cattiva analisi di quanto capitato. Certo tre botte in una settimana metterebbero in ginocchio chiunque, però anche il tuo racconto difetta di una analisi esplicativa. Perchè sei caduto banalmente tre volte ? Probabilmente eri in concitazione, non eri tranquillo, un po' hai tentato, molto l'hai fatto con approssimazione con modelli non settati a dovere e in posti poco adatti. I modelli non si tengono da soli ed occorre settarli passo-passo senza fretta e senza voler strafare. Fose questo ti è mancato: non puoi trasferire l'esperienza del simulatore su un modello .. in carne ed ossa, che ha una sua reattività, a meno che non lo addoinestichi in modo da essere simile a quello del simulatore. Se dunque fai mente locale a quanto ti è accaduto ed a come e perchè ti è accaduto, penso che ripenserai la tua scelta di dichiararti sconfitto. Scusa, ma da un abruzzese (noto per la sua caparbietà) non me lo sarei mai aspettato. | |
18 aprile 07, 14:42 | #9 (permalink) Top |
User |
No,no..Io non accetto le tue dimissioni caro mio.. Sei uno dei più ganzi del forum, devi assolutamente rimanere!! Guarda, se eri di firenze ci pensavo io a farti volare bene, ma mannaccia sei troppo lontano... 1) O ti trasferisci 2) Riprovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 100000 volte..... Maddai...arrendersi così ceh senso ha? Io una volta ho distrutto Tutti e due i logo 3d in 1 solo giorno... 450 euri di danni... Allora.. il primo ha avuto dei problemi riguardanti il servo di coda...è partito a tutta..e boom, contro l'asfalto.. Il secondo..rovescio..figure e figurelle...troppo basso,rotino toccato sull'asfalto e booom...!! Distrutto anche il secondo. Davanti a tutti poi..Figura di m......!! Vabè..apparte quello. RIPARAZIONE SUPER VELOCE e si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeee...il giorno dopo gli ho tirato ancora di più il collo bisogna essere molto molto molto determinati, non lasciarti andare Io ho iniziato con un bel corso di volo con heli a scoppio....dopo di che, ho preso in mano il cp2 per 6 mesi,assieme al 22Eed il blade cp...quando sono riuscito a fare un ottimo volato,con 8, atterraggi precisi ecc.ecc, ho preso il trex, poi lo spirit...poi sceadu 50 evo, poi heli 3d..rovescio..e viaaaa...sempre avanti,sempre!!! I tuoi heli sono ottimi, non li cambiare, piuttosto 1) trova qualche esperto nelle tue vicinanze 2) con lui,verifica il settaggio degli elicotteri, possono essere non perfetti,possono essere poco adatti al tuo stile C'è chi ha bisogno di una risposta rapida al comando,chi invece ha bisogno dell'esponenziale. Lo valuterà l'esperto. ..Dunque, se vedi che da solo la cosa non funziona,con umiltà appoggiati a qualcuno..tanto è solo questione di tempo. poco tempo. quando parti e vai..voli..sei apposto..!!! Dai dai..FORZA |
18 aprile 07, 16:28 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |