20 aprile 07, 16:21 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
StarT-Rex, come faceva un famoso inno calcistico............... NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI............... Ps Se pensi che il problema sia derivante dal mezzo ti consoglio un bel raptor 50, vola molto bene è stabile non hai problemi di batterie, ed i pezzi di ricambio originali sono alla portata. PS 2 anche io quando volo ho un pò d'ansia, ma da una parte è un bene siamo delle persone con coscienza. Prima o poi anche noi voleremo con scioltezza e senza paure!!!
__________________ Baciami la badante..... |
20 aprile 07, 19:01 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006
|
io ho iniziato con un honey bee 4 canali ho imparato a fare hovering e traslato con tanti tanti crash poi sono passato con un t-rex 450 e ho crashiato parecchie volte ma non mi sono mai buttato giu adesso non faccio un crash da mesi e faccio un traslato abbatansa spinto e mi sto allenanto per fare looping senza l aiuto di nessuno ho imparato solo grazie hai consigli del forum l importasnte e non buttarsi giu
|
Bookmarks |
| |