Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 07, 16:50   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Dài Star T-rex ! non la fare lunga ... Cnemo scherzava !
Piuttosto facci sapere i progressi che fai!
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 17:33   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Domanda

@ StarT-rex
Potresti dirmi da quando hai iniziato e con quale Eli?
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 22:02   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60
@ StarT-rex
Potresti dirmi da quando hai iniziato e con quale Eli?
Ho cominciato a luglio scorso con un df36... tante inca@@@ture, nemmeno la soddisfazione di alzarlo un cm! Poco dopo ho preso il t-rex 600 col quale mi trovo bene (strizza a parte)... secondo me il problema grosso è che volo troppo poco

@Robertofly... grande! ho messo a posto (alla meno peggio) il 450 e ho seguito il tuo consiglio. Gli ho messo un 20% di esponenziale e non potendo andare al campo l'ho provato in 5 metri quadri di giardino: MOOOOOOOOOOLTO meglio!! molto meno nevrotico e soprattutto nessun botto... il morale ricomincia a salire, Grazie!
ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 23:05   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Ho cominciato a luglio scorso con un df36... tante inca@@@ture, nemmeno la soddisfazione di alzarlo un cm! Poco dopo ho preso il t-rex 600 col quale mi trovo bene (strizza a parte)... secondo me il problema grosso è che volo troppo poco

@Robertofly... grande! ho messo a posto (alla meno peggio) il 450 e ho seguito il tuo consiglio. Gli ho messo un 20% di esponenziale e non potendo andare al campo l'ho provato in 5 metri quadri di giardino: MOOOOOOOOOOLTO meglio!! molto meno nevrotico e soprattutto nessun botto... il morale ricomincia a salire, Grazie!
ciao
Se ti può sollevare io non ho mai crachato l'ely in volo,i danni li faccio quando sto a terra...in volo nn si scassa niente,manco lo sfizio di vedere il modello che cade,invece no le mie mani sono piu' pericolosi dei pollici in volo....
CIAOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 23:12   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
T-rex prchè non cerchi un campo dove ti consigliano io ho incominciato a settembre con un trex cambiato subito con uno shuttle adesso volo a per la cronaca con t rex spacco praticamente una volta su due con shuttle due volte da ottobre ( se posso vado tutti i weekend)

Il trucco stare vicino a che è piu capace di me (molti a dire il vero)
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 23:51   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2006
a

PROVA UN RAPTOR 50 CON UN BEL MOTORE FUMOSO E NON LO MOLLERAI PIù..... I PRINCIPIANTI COME NOI NON DOVREBBERO MAI COMINCIARE CON L'ELETTRICO....MA VUOI METTERE CHE TI PORTI UN GALLONACCIO DI CP E COME HAI FINITO RICARICHI E PARTI INVECE QUELLE C...O DI BATTERIE NON SAI MAI SE L'HAI CARICATE BENE E QUANDO TI STANNO PER ACCANNARE
IO LI VEDO AL CAMPO QUESTI HELI ELETTRICI CHE OGNI TANTO MENTRE VOLANO GLI PRENDONO UN ICTUS IN ARIA....E IO INTANTO VOLO E SE LO SPACCO è SOLO COLPA MIA NON DEGLI ESC-BEC-WATT-O CHE ALTRA DIAVOLERIA.
Vecchio 20 aprile 07, 00:24   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da poldaccio
PROVA UN RAPTOR 50 CON UN BEL MOTORE FUMOSO E NON LO MOLLERAI PIù..... I PRINCIPIANTI COME NOI NON DOVREBBERO MAI COMINCIARE CON L'ELETTRICO....MA VUOI METTERE CHE TI PORTI UN GALLONACCIO DI CP E COME HAI FINITO RICARICHI E PARTI INVECE QUELLE C...O DI BATTERIE NON SAI MAI SE L'HAI CARICATE BENE E QUANDO TI STANNO PER ACCANNARE
IO LI VEDO AL CAMPO QUESTI HELI ELETTRICI CHE OGNI TANTO MENTRE VOLANO GLI PRENDONO UN ICTUS IN ARIA....E IO INTANTO VOLO E SE LO SPACCO è SOLO COLPA MIA NON DEGLI ESC-BEC-WATT-O CHE ALTRA DIAVOLERIA.
Makkè dici, io mi porto pacchi flightpower caricati e bilanciati al 100%, faccio i miei 5\6 voli, e torno a casa tutto contento e super soddisfatto...
Francamente non ce la farei a volare di più..Almeno io,dopo un pò mi stanco ed ho bisogno di smettere....Quindi l'autonomia dell'elettrico mi basta..
Iniziare col rexone non è una cattiva idea.
E' stabile quanto un raptor 50,in hovering.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 08:53   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Neodinox

Data registr.: 24-09-2005
Citazione:
Penso di aver fatto tutto il possibile per imparare, ma non è bastato, 3 crash in una settimana mi hanno convinto che questo hobby non fa per me: crashetto col t-rex 600... training kit sotto, cade da mezzo metro nell'erba.... poco male, penso... Invece pale, carrello, un servo e la corona mi fanno bye bye da diversi posti
Decido di provare a tirar su il 450: un paio di saltelli, (cavoli! l'ansia è sparita!! ) un pò di hovering, una capriola!! (ma questa non era prevista!! ) A casa ho circa 400 Euri di ricambi... secondo voi che cosa si è rotto? L'UNICO PEZZO CHE NON HO!!!
Fa niente, ordino da Elyshop, arriva e in un attimo lo cambio... mò lo provo!
Lo alzo in hovering, sembra che lo tenga bene poi, causa 2 pollici di m..... il tirannosauro si trasforma in vipera, mi sguscia e mi azzanna il portafoglio!! Danni di poco conto, Ok... però la mia pazienza ha toccato il fondo
.....
So Long
se me lo consenti, ti accompagno al funerale ;-)
uno spiritello distrattone si è intrufolato nella TX e mi ha girato il dip switch del gas
=
schizzato a razzo sul soffitto, danni vari, un tavolo graffiato, una nocca gonfia e sbucciata
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 15:40   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Neodinox
se me lo consenti, ti accompagno al funerale ;-)
uno spiritello distrattone si è intrufolato nella TX e mi ha girato il dip switch del gas
=
schizzato a razzo sul soffitto, danni vari, un tavolo graffiato, una nocca gonfia e sbucciata
AZZZZZ.... succedesse a me una cosa del genere non potrei mai ripararlo....
Mia moglie mi ucciderebbe prima

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 16:14   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Neodinox

Data registr.: 24-09-2005
Citazione:
AZZZZZ.... succedesse a me una cosa del genere non potrei mai ripararlo....
Mia moglie mi ucciderebbe prima
eheheh la mia dormiva gia' da 2 ore ;-)
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks