17 aprile 07, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User | Walkera 5#4 defunto
Salve ragazzi, ieri ho provato il mio walkera sul campo si è comportatp bene nonostante il vento. Dopo aver fatto un video, ho preso l'elicottero dall tavolino e l'ho poggiato per terra, appena lasciato è partito da solo, con successiva rottura delle due corone e una pala. Oggi a casa ho montato quelle nuove ma con grande sorpresa girava solo un motore, l'altro ha fato nemmeno un giro si è fermato subito. Ho tirato le somme devo comprare ricevete e un motore, un canale non va!!! Cavoli ero piu' contento se lo rompevo in volo <_<
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
18 aprile 07, 09:06 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao ho provato ho fatto tutte le prove del caso, il motore posteriore ha cacciato un pò di fumo, i fili si riscaldano molto, e il canale della ricevente non va!! Ba!! Mi tocca comprare la ricevente nuova e un motore Ci sono rimasto di sasso mi piace troppo questo elicottero..
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
18 aprile 07, 14:44 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho tirato le somme, il prezzo della ricevente ed il motore costano più della metà dell'elicottero, ne ho comprato un'altro a circa 100. mi piace troppo questo elicottero.
18 aprile 07, 15:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 aprile 07, 20:48 | #6 (permalink) Top |
User |
E si solo per pezzi lo posso usare
19 aprile 07, 00:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
|
Ragazzi, roba da non credere!!! Anche il mio nuovissimo dragonfly 5#8 fa di testa sua e sono già due volte consecutive che parte da solo e si sfasciano le quattro pale più la corona inferiore... Mi sono stufato, credo che ci siano troppe interferenze. |
19 aprile 07, 01:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 aprile 07, 12:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2006
| Anch'io
Mi unisco al gruppo delle persone col 5#4 morto. Adesso se lo accendo, appena do un pelo di gas, inizia a dare delle accelerate incontrollate e contemporaneamente la spia sulla centralina diventa rossa. Non riesco a capire se è colpa della centralina che è impazzita o se è colpa della trasmittente che scazza. La strapalla è che i ricambi costano veramente troppo... considerando che il mio l'ho preso in cina a 65 dollari. Comunque per ora è accantonato e uso l'honeybee cp2. Kiko. |
19 aprile 07, 12:27 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
Bookmarks |
| |