17 aprile 07, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
| Micron V2
Salve a tutti, sono molto interessato al Micron V2. Questo microelicottero nel nostro paese è poco conosciuto, nonchè praticamente inesistente sul mercato. Ne ho mandato a ritirare uno dall'Inghilterra, precisamente da http://www.buzzflyer.co.uk. Questo post è rivolto a chiunque abbia e voglia darmi notizie di questo elicottero. Sono bene accette notizie di ogni genere: tecniche, di mercato, di qualunque tipo. Particolarmente gradite sono le notizie riguardanti esperienze personali con il modello. Inoltre sarei curioso di sapere se qualcuno conosce il distributore al quale mi sono rivolto e che informazioni ha su di esso. Grazie. |
18 aprile 07, 00:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,io gli stò apresso da due anni ,ma non perchè non si trova ma perchè costa una fucilata,lo visto per la prima volta da helyhobby in america ,ma costa un occhio,lo danno pure in kit senza niente,ma non specificano che componenti ci vogliono ,gli ho mandato centinaia di e mail ma non mi hanno mai risposto,sono venuto a sapere che in italia si trova,ma non ricordo dove ,l'unica cosa certa che ne volevano circa 340 euro roba da pazzi,cosi che aspetto e aspetto che finalmente qualcuno lo importi con tutti i ricambi,e a prezzo decente,lo visto volare anche dal vero in un viaggio a londra è stupendo,ma considerato che londra e londra,il negoziante ne voleva 300 sterline,e i ricambi li richiedeva in america,quindi capisci non ne vale la pena,ti si rompe un pezzo,quanto lo paghi con la dogana e le tasse?fai prima a spararti .....aspetto aspetto aspetto,
|
18 aprile 07, 02:30 | #3 (permalink) Top |
| Rispòosta
Bhe, posso capirti, ma forse le cose sono un pò migliorate. Penso che completo di tutto (elicottero con i due motori, ricevente, due servi, giroscopio-mix, batteria, quarzo RX e Tx, caricabatterie, manuale) radio esclusa, oggi lo trovi anche con 260 euro. |
18 aprile 07, 20:39 | #7 (permalink) Top |
| risp
Ti ripòeto che pòer me è sovrappòrezzato anche a 100, l'ho preso perchè quando mi interessa qualcosa non bado a spese. Se hai la zienza di aspettare fai bene. Nel frattempo se vuoi info su come va quando mi arriva sono a disposizione.
|
18 aprile 07, 20:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2007 Residenza: Imperia
|
Ciao,ho letto il messaggio,ho guardato poi l'eli....e mi son detto.... è impossibile che sia l'unico che lo vende....manco fossero loro a produrlo...e quindi fatta una piccola ricerca...TROVATO! Su ebay americano qualcuno lo vende sia in arf a 80 sia rtr a 210...interessante!! |
19 aprile 07, 12:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
in italia si trova,il problema e che non ricordo che lo importa azzz mi stò spremendo ma non ricordo,l'unica cosa che ricordo era il prezzo da rapina ma possibile che con tutte le ditte che ci sono,nessuno ha mai pensato di produrne uno simile non coassiale?mah se andate su www.helyhobby.com,di questi gioiellini cè ne sono a bizzeffe,in italia no tutti uguali che biglie però
|
Bookmarks |
| |