17 aprile 07, 03:43 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| E' nato il nuovo procopter 500
Sul sito Safalero ci sono le prime foto del nuovo procopter classe 500, a occhio sembra carino sopratutto la versione super lusso tutto in alluminio e fibra di carbonio chiara, però al momento non si sanno i costi.
|
17 aprile 07, 08:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Si l'ho visto,stavo per comprare il 3DX500, ma ora aspetto per vedere il prezzo e le caratteristiche del procopter 500, soprattuto che lipo usa, ho diverse batterie per lo spirit e se potessi riusarle, sarebbe un discreto risparmio. |
18 aprile 07, 11:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
é decisamente troppo se pensiamo che è un clone dello zoom 450 e dell'Helipro Black Hawk addirittura ha la stessa canopy del helipro del quale ho avuto la versione a scoppio....non credo ci siano paragoni con il clone del lepton.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
18 aprile 07, 19:56 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
| |
18 aprile 07, 20:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 aprile 07, 20:38 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per motorizzare decentemente un logo 500 3d devi spendere almeno 350 eurozzi !!!! Così diventa quasi il doppio del costo, non scherziamo. Diciamo che piuttosto il signor Mikado se vuole venderne dei Logo deve calare e di molto i prezzi. Se decidi di avvicinarti a quelle dimensioni di eli ricordati che un T-rex 600 costa moooolto meno ed è di una categoria decisamente superiore. | |
18 aprile 07, 21:35 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I MIKADO volano DECISAMENTE MEGLIO del trex 600 IO ho avuto la bellezza di 6 ELICOTTERI MIKADO, ne ho tutt'ora 3 con la configurazione + SPINTA per l'acro, rispettivamente 6 e 10 CELLE..Ed ho in ordine 500 3D e 600 3D per i primi di maggio.. Ho anche 2 TREX 600.. Come hanno detto in molti un LOGO 10 3D o LOGO 500 3D (che sarà ancora migliore) con 6 CELLE FLIGHTPOWER 3700 , Spinge decisamente di più di un Trex 600 con 6CELLE Flightpower da 4900 MAH! Vallo a leggere pure su runryder.... http://www.runryder.com/helicopter/f69p1/ Poi dai un'occhiata ai tempi di volo. Con il logo 10 3D a 2300 giri 6S 3700 io ci volo per ben circa 8 MINUTI..Con il trex 600 quanti minuti ci fai? Il mio trex 600 CF con servi 9255, GY 611 e 9256 va decisamente peggio dei mikado Logo 10 3D, che uso molto più frequentemente. Ho potuto quindi CONFERMARE Ciò che è stato più volte detto nei forum.. Se così non fosse, userei il trex 600 visto e considerato che è molto più economico ed in caso di crash ti alleggerisce molto meno il portafoglio...NON CREDI?? Che senso avrebbe? Daltronde tu come altri siete di parte xkè il mikado non ce l'avete e non l'avete provato! IO TI DICO CHE non riesco assolutamente ad ottenere la stessa precisione, lo stesso controllo, non c'è niente da fare i MIKADO sono superiori. Per ora è il meglio che ho potuto provare. Costano di più ma vanno anche DECISAMENTE meglio, è qualità superiore, ed il risultato è MIGLIORE. Altrimenti..tutti quelli che volano con il logo 14 sarebbero degli sciocchi, non credi..spendere 2200 euro in un modello,da completo, quando poi prendendoti il 600 ne spendi poco+della metà che senso avrebbe? Ti do un consiglio: PROVALI, tutti e poi fammi sapere. Può essere un interessante dibattito questo per il quale suggerisco di aprire un nuovo post, quì siamo off-topic. | |
19 aprile 07, 10:09 | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Quelli che conosco io che avevano il Logo sono passati al trex 600 e sono entusiasti. Sabato scorso un bravissimo pilota 3D, felice possesore di un Logo e di un Raptor 50, ha collaudato un Trex 600 di un amico ed il suo commento e stato WOW !!! Ciò non togli che continuerà ad essere un felice proprietario di Logo. Non discuto sulla evidente qualità del Logo, ma per la differenza di costo che ha rispetto ai concorrenti non basta che sia solo più preciso o giù di lì, dovrebbe avere le parti speciali non in alluminio ma in oro ed ogni volta che malauguratamente precipita dovrebbe semplicemente rimbalzare e tornare autonomamente in hovering senza riportare alcun danno, ma non mi sembra che sia così. Nella produzione industriale di un Elimodello con una differenza di 50 euro in più si possono ottenere precisioni di lavorazione triple e qualità di materiale quadruple, mentre con una differenza di 300 euro probabilmente non esistono ancora ne i metodi di lavorazione ne tantomeno i materiali per giustificare una tale differenza !!! Ciao e complimenti per l'hangar. | ||
Bookmarks |
| |