19 aprile 07, 11:05 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
[QUOTE=belmattia][QUOTE/Eh sì, in effetti quando si ha un modello piuttosto costoso che se cade sono sempre 600\700 euro di botto, in effetti la paura è una cosa..spontanea..../QUOTE] Ma alex se crashi non credo proprio che riesci a rompere tutto l'elicottero!! Se crashi un ely che costa 600 euro come fai a spenderne 700 ??non credo proprio che riesci a rompere tutto l'elicottero!! Se accade è proprio un caso raro dove rompi servi batterie ricevente etc etc, Su non ingigantire le cose....con il fury il crash più rovinoso mi è costato 500 euro e il frame costava 1100 euro....ma lo avevo proprio conciato male..cosa vuoi che costi un trave di coda di un mikado gli alberi etc etc...non credo che gli ely ti esplodano....facendo così spaventi la gente e fai passare l'elimodellismo una cosa per pochi e che se non si ha il meglio sul mercato non ci possa divertire. Tutto qui non è una polemica gratuita ma solo una opinione di una visione più globale del messaggio che fai passare.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
19 aprile 07, 11:47 | #32 (permalink) Top | |
User |
[quote=belmattia] Citazione:
Seconda di poi, io devo mettere in conto anche il costo della manodopera, di conseguenza se tu fai un danno di 400 euro su un frame che ne costa 600, aggiungi 100 euro di lavoro per il rimontaggio ed il settaggio e ci sei quasi, se poi malauguratamente fori una lipo che, ti ho fatto notare in questo caso costa più di 300 euro, i conti tornano.. Io sono caduto con l'heli ed ho fatto un danno pari a tutto il costo del modello, quindi non ti sto dicendo cavolate.. Se vuoi volare ad un certo livello,con heli di un certo livello,devi spendere una certa cifra..questo non vuol mica dire che si possa fare meno,spendendo meno.. | |
20 aprile 07, 22:31 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
Ritornando a noi al nostro campo per tutti ce un tappeto lungo 5 mt e largo 2,5 dove i principianti si allenano a fare hov nel tappeto quando sai fare hov nel tappeto a 1 1,5 mt allora ti consentono di andare al primo birillo e ritornare al tappeto dopo tre mesi di sta rottura di maroni incominci a fare hov sul quadrato ( cioe 4 birilli e devi arrivare perfttamente sui birilli) a sto punto il maestro incomincia a farti fare delle virate Qesti esercizzi mi hanno insegnato moiltissimo " 2 soli crash ( in 5 mesi con uno shuttle ) tra l'altro uno perche il gyro si era staccato dalla sede ( la colpo era mia in ogni caso<9 | |
Bookmarks |
| |