|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | e-flite blade cp: help!!
Buon giorno a tutti. dopo circa un mese di pratica con il e-sky lama coax, mi sono deciso a comprare il mio secondo elicottero, un blade cp, bellissimo modello, non ho ancora avuto modo di andare in un campo all'esterno con sufficiente spazio per provarlo, l'ho provato a sollevare in circa 20 mq, ma ha uno scorrimento laterale (tipo overcraft) e non mi sono osato sollevarlo più di venti cm, anche perchè lo spazio che ho intorno è quello che è! vorrei sapere da qualcuno se è possibile che debba regolarlo, in qualche modo, o questo pattinamento può essere solo l'effetto suolo. Cosa ne pensate di questo elicottero, chi ce l'ha? consigli e quant'altro mi possa aiutare per favore. qualcuno è elimodellista nella zona di villanova d'albenga o zona ventimiglia/confine di stato? ![]() grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-FLITE Blade CX2 RTF | piper | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 08 14:40 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 19:58 |
e flite blade cx | cescorigo | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 giugno 06 21:23 |